Questa serie è spettacolo!!!!!!!
Questa serie mi fa piegare in due dalle risate in serate in cui la depressione da scrittore russo pessimista mi colpisce in pieno! x°°°D
" /> " />
Spoiler terzo episodio
Ditocorto mi ha fatta morire "Prom queen is Sansaaa .. and i'm your king " e viene trascinato via " /> ! ma anche "sorry Jon , i have a boyfriend" e spunta Drogo- motociclista! " />
Ahahah...un gran finale xD
Che bella!!!! " /> " />
Mi sono scompisciata!! Ma è già finita qui? " />
Tutto giusto ciò che avete detto, ma il mio momento topico è...
... Varys che appare per mezzo secondo e fa il gestaccio a Petyr!!! Mitico! XD
"Stannis non ridere mai"
Il dito medio di Varys
Ditocorto re del ballo
Drogo
4 scene fantastiche xD...oltre a Theon ovviamente
E' bellissimo come Ditocorto viva male il fatto che la gente finalmente vada d'accordo! cmq solo a me il nano di faccia sembra troppo Leonard di TBBT?
*We are all bad in someone's story*
E' bellissimo come Ditocorto viva male il fatto che la gente finalmente vada d'accordo! cmq solo a me il nano di faccia sembra troppo Leonard di TBBT?
Anche io ho pensato alla stessa cosa XD
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Avevo visto questa parodia un po' di tempo fa su youtube... Geniale!
Ditocorto è ugualissimo! " />
- Most have been forgotten. Most deserve to be forgotten. The heroes will always be remembered. The best. The best and the worst. And a few who were a bit of both. -
- If I look back I am lost. -
- There are ghosts everywhere. We carry them with us wherever we go. -