Non mi sembra se ne sia parlato, ma volevo segnalarvi questa serie su youtube ispirata a Game of Thrones, secondo me davvero spassosa! Siamo nella Westeros High School e vediamo i personaggi di GoT al liceo. Le varie casate rappresentano qui le confraternite. Abbiamo gli Stark (i nerd con occhialoni, quelli che fanno le cose alla vecchia maniera), i Lannister (con Jeoffrey stile Justin Bieber), i Greyjoy (la squadra di nuoto della scuola), e i Baratheon. Qualitativamente è fatto molto bene, c'è addirittura la sigletta stile pop up della scuola, e persino le parodie delle musiche! Per non parlare dell'attenzione ai dettagli nelle citazioni!
Fino a questo momento sono usciti due episodi,
http-~~-//youtu.be/DY6dvlMfntw
http-~~-//youtu.be/rvy2nrluRck
(le puntate escono la domenica sera)
metto i miei commenti sotto spoiler per non rovinare la sorpresa a nessuno
La prima puntata di presentazione mi ha fatto morire dal ridere: Robb, Sansa e Jon sono uguali, ma anche Stannis e Melisandre! cause the prom night is dark and full of terrors...
La seconda, dove entra in scena Theon è ancora più grandiosa. E' proprio uguale! Ma soprattutto W il coach Balon! What are our words? We do not party rock!! Chissà cosa combinerà Theon nella terza adesso che è obbligato a tradire il suo best friend forever. Grandioso anche Ditocorto preside che dà lezioni di educazione sessuale... Chi meglio di lui?
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Ahahahahahahah fa spaccare il modo in cui Theon pronuncia "we do not party rock" e Renly che continua a mangiare le pesche!!!!!
Ahahahah davvero divertente! Il finale della seconda è bellissimo! " /> L'attore che fa DItocorto poi ci assomiglia davvero tanto, sarei curiosa di vedere anche una Cersei.
Sono favolosi! Dal primo A very Potter Musical sono cresciuti di qualità. Incredibili.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
La conosceva già, ovviamente è fantastica.
Specialmente Stannis fa sbellicare alla grande per come l'hanno reso. Jon e Ditocorto sono identici!
Fantastici!! "> Ditocorto fa paura, è uguale all'originale! Ma anche gli altri sono stra azzeccati!
Bwahahaha! Glorioso!!!! Avete notato? Gli Stark continuano a dire "... is coming" a tutto. ">
ahahah...avevo visto i due episodi, belli!! xD
c'è anche Jaime
minuto 6.17 secondo episodio...un pò spoileroso per i fan della serie xD
Viste, sono davvero fatte molto bene! Ditocorto poi è identico!
Il primo episodio mi aveva incuriosita, il secondo mi ha delusa leggermente, ma devo dire che come iniziativa è simpatica. Tralasciando Ditocorto che si, è identico, anche il resto del cast non è male. Mi chiedo come sarà la puntata di oggi (anzi, domani, per noi)
Ha apprezzato persino mio fratello che è più critico di quanto io non lo sia.
Povero Theon
"We do not party rock" xD
Per tutti gli Dei vecchi e nuovi, mi fanno sbellicare dalle risate!
E poi alla fine del secondo episodio che ci sono Renly, Loras e Margery con le pesche!
E poverello Stannis xD "I'm not adorable!"
Non riesco a guardare Theon senza ridere XD
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
"> ">
Spoiler terzo episodio
Ditocorto mi ha fatta morire "Prom queen is Sansaaa .. and i'm your king " e viene trascinato via "> ! ma anche "sorry Jon , i have a boyfriend" e spunta Drogo- motociclista! ">
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"
Ti quoto!!
E comunque
che cariniii alla fine Theon che pace con Robb! E Stannis e Renly pure! Quanto amoreeeee!
Menzione d'onore al completino da prom di Theon... Un misto tra un pinguino e una triglia. " />
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi