Si tratta di un post dedicato a tutti quelli che hanno letto o stanno leggendo la più grande saga di Bernard Cornwell:qualche minuto fa,girando senza una meta precisa per internet,sono incappato in questa pagina
Credo che questo sia il forum sbagliato per postare questa notizia ma come ha lasciato sconvolto me potrebbe essere lo stesso anche per altri
E DA OGGI IL5APRILE è FESTA NAZIONALE
No infatti nn devi postare qua. Il posto giusto x questa discussione è il forte orientale dove si puo parlare di altri autori all'infuori di Martin. Ho già avvertito un admin ke provvederà a spostarlo. Ciao!
Ma dai! ^^ E' addirittura santo!?!?
Beh, con tutto quello che gli è capitato nella saga...
Per la serie Cersei potrà un giorno diventare septa
però.... !
complimenti per la dritta,Derfel!addirittura non solo è santo,ma viene festeggiato anke 2 giorni prima del mio compleanno... :yup:
Nuovo onomastico del sottoscritto:5aprile
:unsure: :blush: beh bella notizia
Grande Derfel :yup:
Baci, Alessia
umm..........................Proporrei % aprile Lutto nazionale!!!
Bry
Ops....intendevo 5 aprile Lutto nazionale!!
Bry
Aò e che offendi?
e percaso nn hai trovato l'onomastico anche di Richard Sharpe, l'altro grande personaggio di cornwell ????
Così impari a dire ke t manco come la peste!!!
Dai....scherzo....Bry
e percaso nn hai trovato l'onomastico anche di Richard Sharpe, l'altro grande personaggio di cornwell ????
Dubito che si possa fare santo un individuo del genere
X lo zio Bry: ,vero,me la sono cercata
Sharpe è il protagonista del libro ambientato in India?
e percaso nn hai trovato l'onomastico anche di Richard Sharpe, l'altro grande personaggio di cornwell ????Dubito che si possa fare santo un individuo del genere
perkè ???
cos'ha sharpe ke nn va ???
Sharpe è il protagonista del libro ambientato in India?
si è proprio lui, ed è presente in tutta la serie indiana di cornwell !!