ho iniziato a fine gennaio 2013 e finito due settimane fa, quindi settimana scorsa indossavo il lutto completo. mi sembrava tutto più vuoto " /> infatti abituata ad alti ritmi ho letto un paio di altri libri intanto, piccoli, ma comunque li ho letti " />
La prima volta circa 20 giorni, ritagliando tutti i momenti liberi possibili.
Uno nello specifico, il portale delle tenebre e non ricordo male, lo lessi in un week-end (dal sabato pomeriggio alla domenica mattina in realtà) piovoso sul lago di garda... ero come ipnotizzato :-)
Sì, tutti tutti, compreso dance with dragon circa un anno e 2 mesi... comprese le attese per l'uscita degli ultimi... quanto ci toccherà aspettare per il prossimo?
Ci ho messo troppo poco....alcuni li ho letti in due giorni....totale 25 gg per leggerli tutti e ora non ho cosa leggo re e voglio sapete come va a finire!
Ci ho impiegato due mesi più o meno, cercavo di rallentare (sapendo che ancora non c'è una fine all'orizzonte " /> ) ma la voglia di leggere era troppo forte. Ho finito "La Danza dei Draghi" circa un mese fa e da allora sono in crisi d'astinenza.
Daenerys Armada