Io ho impiegato quasi un annetto ,circa un libro al mese, (agosto 2011- agosto 2012) e ora tra qualche settimana inizio La danza dei draghi
Voi?
P.s: mi è venuta voglia di rileggere tutta la saga :P
io non riesco a leggere i libri (la prima volta intendo) un po' per volta
li finisco al massimo in giornata, leggendo tutta la notte, con la figlia che mi gira intorno per strapparmeli e finirli lei
quando rileggo me la prendo molto più comoda, divisi in quattro o cinque giornate
Ho letto la prima volta nel 2002 i libri usciti fino a quel momento, poi ogni nuovo libro che usciva rileggevo tutto.
In genere io leggo molto velocemente, ma lo faccio con tutti libri, tanto più con le cronache che nonostante ho letto tante volte , continuò a rileggerle sempre, nonostante un lavoro a tempo pieno e una famiglia.
L ultima volta che l ho rilette é stata quest estate e in un mese ho riletto tutto. Devo dire che stavolta avendole scaricate sull iPad é stato molto più facile, perché leggevo in ogni posto in cui avevo anche 5 secondi di tempo libero quindi...
Anche io sono come te... Mio marito dice che quando cominciò a leggere un libro é come se scompaio come persona. Hahahaio non riesco a leggere i libri (la prima volta intendo) un po' per volta
li finisco al massimo in giornata, leggendo tutta la notte, con la figlia che mi gira intorno per strapparmeli e finirli lei
quando rileggo me la prendo molto più comoda, divisi in quattro o cinque giornate
Ho iniziato a leggerli a Maggio 2012 e ho finito tutti quelli usciti a Settembre. Poi ho aspettato che uscisse ADWD e lo ho finito in 1 settimana e mezza.
Io ci sto mettendo tantissimo a leggere ADWD in inglese. Riesco a leggerne 1-2 pagine prima di dormire e ho iniziato..ehm..a giugno scorso (però almeno così inganno l'attesa prima che esca il libro nuovo, visti i tempi di Martin).
I libri precedenti li ho letti in molto meno, non ricordo il tempo esatto ma direi meno di un anno, in totale.
Ho iniziato a novembre 2011 ed a gennaio 2012 avevo finito tutti quelli usciti. Per leggere I fuochi di Valyria e la danza dei draghi ,che sono usciti dopo, ho impiegato circa un settimana per uno .Inutile dire che me ne sono pentita , vista la lunghissima attesa che ci attende ">
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"
Io ho iniziato a fine Agosto 2012, e ho finito ADWD il 21 Dicembre 2012
Circa 4 giorni l'uno. Li leggevo la sera e durante i pasti.
Siete velocissimi " />
Uhm... un mese e mezzo circa. Da metà novembre 2012 fino alla fine di dicembre/inzio gennaio di quest'anno, una settimana per ciascuno (con le pause per andarli a comprare).
Sono una persona molto ansiosa e sapere che erano 12 mi ha messo una fretta incredibile, come succede praticamente sempre. Il problema è che leggendo così dimentichi molti dettagli lungo il tragitto, quindi penso dovrò "affrontarli" una seconda volta " />
Fine marzo 2012 - fine giugno 2012.
Poi ho atteso La danza dei draghi.
Direi una settimana a libro, riferendomi naturalmente alle edizioni italiane.
Fra poco comincerò a rileggere la saga in inglese, penso che ci metterò di più, almeno un mese.
Luglio 2012 Il trono di spade/ il grande inverno
Settembre 2012 il regno dei lupi/la regina dei draghi
In quanti giorni non me lo ricordo però..Poi mi sono fermata e a Gennaio 2013 ho ripreso..per i tre libri di ASOS ci ho messo circa 5/6 giorni a libro e adesso sto leggendo Il Banchetto dei corvi, per la seconda metà ci sto impiegando un po' di più (maledetto tempo!)
Per adesso mi è andata bene perchè finito un libro avevo subito l'altro a disposizione
Comitato L'Allegra Compagnia di Frittella Dolci e Affini: Paige91 Guardia della Glassa Reale
Comitato F. F. C. (Folletto Fan Club) ---- C.P.J.L."Comitato Pro Jaime Lannister" --- Membro del Comitato Pro Jon Snow
Membro del M.T.P.S, ovvero "Margaery Tyrell Porta Sfiga" ---- Membro del Comitato di protesta G.M.A.C (George Martin arrichisce i cimiteri)
Comitato W.F.D.M "Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) --- Membro di S.R.D.N: "Stark re del nord" --- S.M.B. "Gli starkiani del Mulino Bianco"
Membro del C. A. T. A. J. Chi Accidentaccio è Talisa? Aridateci Jeyne! --- R.F.D.M.C.C.V. - Rhaegar fai di me ciò che vuoi!
Membro del Comitato "In cucina con Hobb Tre Dita" ---- Membro del Comitato anti-Penny C.A.P. "Buttiamola ai pesci"
Membro Onorario del T.B.D.F. "Team Baciate Dal Fuoco" ---- Membro del D.F.N.B.L "Datte foco non bruciare i libri"
Comitato di T+S Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito) --- CPML - comitato pro metalupi e lupi --- Comitato Pro Draghi
Membro del C.C.E.D.V.R (Comitato contro l'estinzione delle Vipere Rosse) --- Membro del Comitato ISCOM: "Io Sto Con Oberyn Martell!!"
R.S.E. "Reading, sleeping, eating" ------ Comitato ETST : "Edd Tollet seppellirà tutti!!" ---- Membro di di O.S.B.: "Orbi Sulla Barriera"
Sansa - Jaime - Theon Sacra Triade del C.A.P.C.E.I.C.E. (Comitato Ammiratori Personaggi Complessi Ed In Continua Evoluzione)
Comitato Regala una famiglia a Jon Snow — E poi gli ho detto "Jon, al mio ritorno, parleremo di tua madre." "E chi era sua madre?" "Boh, non me lo ricordo più neanche io."
CCEM- Comitato contro l'estinzione dei metalupi - B.S.I.N.D.R - Basta Storpiare Il Nome di Rhaegar (perché ogni volta che accade un piccolo drago muore nelle lande del Fantasy)
E.S.S.S. Eddard Stark Santo Subito in memoria del grande Eddard Stark padre, marito, fratello, amico e lord esemplare
Gemellato con
R.S.S.S. Robb Stark Santo Subito in memoria dell'unico King in The North
Fondatrice del comitato S.F.C. (Sandor Fan Club)
Io ho iniziato a leggere il Trono di Spade più o meno a Dicembre 2012 e finito la Danza Dei Draghi circa una settimana fa. Ora faccio una pausa nella quale leggerò un altro libro e poi ricomincierò a rileggerla mooolto più lentamente e con meno foga per non lasciarmi sfuggire neanche un dettaglio visto che alla prima lettura ho perso un sacco di cose " /> Di solito leggo sempre prima di dormire