Ciao ragazzi,
vorrei acquistare la versione originale dei libri... siccome ne ho viste un'infinità, qualcuno mi consiglia quale prendere??
Dovrebbe essere questa?
Secondo voi il prezzo di Amazon è buono? non so in realtà in dollari quanto costi.
Qualcuno di voi li ha comprati online?
Grazie!
Se hai intenzione di comprarli per collezionismo vanno più che bene, se invece vuoi solo cimentarti nella lingua inglese,ti consiglio le edizioni tascabili decisamente più economiche.
io ho preso da poco questa versione su amazon
, è un box set ispirato alla serie. La copertina non è rigida, ma le mappe e la presentazione dei capitoli sono belle. L'ho pagato 40.71 euro + 1.63 (penso sia l'IVA) non ci sono costi di spedizione. Mi è arrivato un pò in ritardo, ma l'attesa ne è valsa la pena. Mi trovo benissimo, bello da leggere in lingua originale, non trovo dei grossi problemi a leggerlo, quindi direi consigliatissimo per uno che, come me, ha un inglese base.
Io sono molto tentata di prendere questi : http://www.ibs.it/libro+inglese/martin-george-r/song-of-ice-ress-he-yans-ixon-hen-ody-strategies---aphics-beginnings-tice-sis/9780345529053.html
Costa meno perchè ADWD non è compreso (per me è meglio , visto che lo presi tempo fa per non aspettare il solito spezzatino della Mondadori )
Ho in mente di iniziare la rilettura a breve e vorrei provare a cimentarmi con quella in lingua originale ! ">
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"
MESSAGGIO DI MODERAZIONE
Visto che qui si parla della versione originale dei libri di ASOIAF, direi che è un topic da Castello Nero.
Lo sposto lì
FINE MESSAGGIO DI MODERAZIONE
entrambe le cose :-) vorrei leggerli in inglese e già che ci sono ho deciso di comprare una bella edizione, visto che non ho voluto nemmeno comprare le sottilette mondadori! sto aspettando le nuove edizioni, quelle fedeli all'originale. (finirò mai? speriamo...)Se hai intenzione di comprarli per collezionismo vanno più che bene, se invece vuoi solo cimentarti nella lingua inglese,ti consiglio le edizioni tascabili decisamente più economiche.
queste dovrebbero essere le edizioni rilegate originali giusto? se decido per queste, mi conviene da amazon? (senza dogana e balzelli vari)
Ero anche tentata dal cofanetto che comprende i primi 5, come quello acquistato da moglie di lancia, ma non sono sicura... in genere nei cofanetti, visto il prezzo ridotto, inseriscono sempre versioni un pochino più scadenti, con copertine e pagine sottili... perciò sono un po' dubbiosa...
anche per il cofanetto in sé, e poi quando tra 20 anni (!!) usciranno gli ultimi 2 dove li metto, a parte? compro un altro cofanetto? " />
Ero anche tentata dal cofanetto che comprende i primi 5, come quello acquistato da moglie di lancia, ma non sono sicura... in genere nei cofanetti, visto il prezzo ridotto, inseriscono sempre versioni un pochino più scadenti, con copertine e pagine sottili... perciò sono un po' dubbiosa...
anche per il cofanetto in sé, e poi quando tra 20 anni (!!) usciranno gli ultimi 2 dove li metto, a parte? compro un altro cofanetto? " />
Guarda ti posso dire che io mi trovo bene, logicamente sempre di versione economy tascabile si tratta, solo che sono inglesi (se sei abituata all'economy italiano non c'è confronto), e le cover sono quelle originali e non i nostri soliti vichinghi-crociati.
P.S tempo a dove mettere le prossime uscite ne avrai parecchio " />
io ho comprato gli ebook (22 euro complessivi per i primi quattro libri) .. attendo la fine della saga - lo so, sono un'inguaribile ottimista - per prendere un bel cofanetto
Alle fine ho comprato i primi 4 libri singolarmente (24 euro) , in modo che mi arrivassero più velocemente ( infatti domani saranno già qui "> )
Spero di riuscire a capire abbastanza ,ho voluto tentare con l' inglese per esercitarmi , in modo che all'uscita di TWOW (sempre se uscirà) non dovrò aspettare anche la traduzione .
Per il cofanetto , come dice Lady Nora , aspetterò la fine della saga (sempre se ci sarà).
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"
iattendo la fine della saga - lo so, sono un'inguaribile ottimista - per prendere un bel cofanetto
quella era la mia intenzione iniziale... ma oltre a non essere così ottimista, almeno sui tempi, sono anche impaziente... sto già aspettando la nuova edizione italiana (sperando che la completino), non posso aspettare anche quella inglese... la mia vita diventerebbe tutta un'attesa " /> devo avere qualcosa tra le mani...
alla fine credo che comprerò le edizioni singole, devo solo decidermi se rilegate o brossurate (dipende dai fondi disponibili) poi magari alla fine della saga comprerò anche il cofanetto da leggere ai nipotini