Salve ai tutti Guardiani della Notte " />
Avrei qualche dubbio sulla MONDADORI CARD, una tessera che permette di accumulare punti per avere qualche sconto in futuro.
Ho un dubbio che non riesco a chiarire: questa tessera può essere usata per acquisti online dal sito della Mondadori? Ho cercato informazioni in rete ma nulla di soddisfacente... E mi parrebbe assurdo nel caso non si potesse! " />
E un'altra questione: all'aeroporto di Bologna è presente una libreria della Mondadori. Approfittando di qualche momento libero ho preso un libro e volevo usare la tessera per accumulare dei punti. Una volta che avevo tirato fuori dal portafoglio la tessera, la commessa reagisce dicendo "Questa tessera non funziona qui, perchè siamo un negozio di franchising"
...
WTF?!
Una tessera MONDADORI che non funziona in un negozio della MONDADORI? Oggettivamente parlando, cos'è sta follia? " />" />
Salve ai tutti Guardiani della Notte " />
Avrei qualche dubbio sulla MONDADORI CARD, una tessera che permette di accumulare punti per avere qualche sconto in futuro.
Ho un dubbio che non riesco a chiarire: questa tessera può essere usata per acquisti online dal sito della Mondadori? Ho cercato informazioni in rete ma nulla di soddisfacente... E mi parrebbe assurdo nel caso non si potesse! " />
E un'altra questione: all'aeroporto di Bologna è presente una libreria della Mondadori. Approfittando di qualche momento libero ho preso un libro e volevo usare la tessera per accumulare dei punti. Una volta che avevo tirato fuori dal portafoglio la tessera, la commessa reagisce dicendo "Questa tessera non funziona qui, perchè siamo un negozio di franchising"
...
WTF?!
Una tessera MONDADORI che non funziona in un negozio della MONDADORI? Oggettivamente parlando, cos'è sta follia? " />" />
Io da molti anni posseggo questa carta che prima si chiamava Future Card, per gli acquisti on line non ti so dire dato che in questo modo non l'ho mai utilizzata; quanto al fatto che te l'abbiano rifiutata in una libreria Mondadori mi pare assurdo bò(???). Come vantaggi questa tessera oltre a raccogliere i punti che a mano a mano che si raggiungono le varie soglie ti permettono di avere uno sconto che va da 5 euro per la prima soglia sino mi pare a 50 euro per l'ultima (io ho raggiunto un paio di anni fa la seconda soglia che mi ha dato uno sconto di 20 euro) ti garantisce lo sconto del 10% su tutti i libri. In passato davano premi invece di sconti ed era peggio, pensa che io 6 anni fa ho raccolto oltre mille punti e mi hanno dato come premio un libro a scelta del valore di 5 euro ed una penna!! ALLUCINANTE!! Dovrebbero dare maggiori vantaggi, unica cosa buona che è gratuita.
Gil Galad - Stella di radianza
Lo sconto sarebbe cumulativo con quello di altre offerte?
Lo sconto sarebbe cumulativo con quello di altre offerte?
Intendi il 10% o lo sconto che si può raggiungere con i punti? Se intendi quello che raggiungi con i punti quello si cumula con altre offerte, mentre quello del 10% se è presente già un'offerta maggiore invece no.
Si, dicevo quello del 10%. Se si poteva aggiungere alle altre offerte diventava quasi utile.
Si, dicevo quello del 10%. Se si poteva aggiungere alle altre offerte diventava quasi utile.
Magari, ma poi la Mondadori sarebbe caduta in rovina concedendo lo sconto extra!! " /> Invece quando si tratta di derubare i lettori dividendo i libri in tre parti lì non si tirano indietro. " />