Buongiorno!
Sono una neofita totale del mondo dei forum (leggi: un probabile disastro di proporzioni colossali, paragonabile alle capacità governative di Cersei, per intenderci....), ma questo mi ha colpita dalla prima volta che l'ho scoperto! (lo ammetto, tempo fa, ma prima di prendere decisioni lascio passare sempre un sacco di tempo in ponderamenti...)
Leggendo qua e là ho intravisto un sacco di teorie interessanti e di persone con pensieri validi! (yeeeh, sono una stalker!)
Iniziai (ma alla fine non è neanche un passato così remoto! XD) a leggere le cronache in seconda media, dietro consiglio di un mio amico. Quindi si può dire che spoiler Il Trono di Spade
assieme alla schiena di Bran, attorno a pagina 90 del primo libro
sia andata a farsi benedire anche la mia innocenza infantile! " /> Ciò non ha compromesso l'amore imperituro che ho provato fin da subito per questi libri e per i loro personaggi, una specie di adorazione! (soprattutto per Jon, ehm ehm...)
Bene, pongo fine allo sproloquio prima di darvi buoni motivi per contattare un ospedale psichiatrico (ce ne sarebbero!). Sono molto felice di essere entrata a far parte di questa comunità! " />
Benvenuta ! " />
Complimenti per l'età a cui ti sei interessata alla saga, io come minimo avrei avuto un trauma " /> .
Anche se a pensarci bene lo avuto comunque...
Benvenuta ">
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"
Benvenuta! " />
Grazie, grazie e grazie! " /> e comunque, sì, ne ho ricevuto traumi infatti non è che sia venuta su tutta apposto! XD
Benvenuta Needle! " /> sbaglio o dal tuo nick possiamo dedurre che ti piaccia anche Arya?
comunque sei nel posto giusto :P e i libri di Martin penso che turbino un pò tutti!
Grazie! " /> Deduci bene, il mio sogno irrealizzabile è saltare fuori come figlia illegittima di Eddard e godermi tutti i fratellini e sorelline! XD (In realtà in origine odiavo Sansa e mi piaceva sentirmi affine ad Arya, poi siamo cresciuti un po' tutti :P Le nozze rosse sono state forse il trauma più grosso!)
Benvenuta Needle! Wow, già in seconda media leggevi le Cronache! Io invece le ho scoperte da meno di un anno, ma da un lato meglio, così non ho dovuto aspettare secoli per leggere i libri dopo
Benvenuta " />
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Grazie grazie! " />
Hai una pazienza incredibile ad aspettare ancora i tempi di Martin :P
Benvenuta!
Ah ah, grazie, ma l'ho detto che è un passato remoto molto fuori luogo, in fondo sono solo 5 anni! L'unico che ho letto staccato dagli altri è stato ADWD, quindi direi che mi è andata ancora strabene! XD
Ciao Needle!
Mi piace leggere nuovi nick sul forum. Comunque se ti ritieni da ricovero psichiatrico devo darti la triste notizia che sei arrivata in un luogo in cui le caratteristiche da te indicate.. sono la norma!! Dovrai accettare l'idea che siamo in tanti a essere ai limiti della follia. "> Ho corretto il piccolo spoiler nel tuo post, perché in Strada del Re la prudenza non è mai abbastanza. Ora però festeggiamo! In alto i calici per il tuo arrivo: benvenuta sulla Barriera Needle! ">
Ecco per te il nostro MESSAGGIO STANDARD DI BENVENUTO
Ti invitiamo, se non l'hai ancora fatto, a leggere il regolamento del forum.
A parte le normali regole di netiquette, ti chiediamo particolare attenzione per quanto segue:
- Non dare mai per scontato che chi legge sul forum abbia letto tutti i libri delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco. Segnala sempre gli spoilers (anticipazioni) per evitare che gli utenti che non hanno ancora letto tutto abbiano qualche spiacevole sorpresa. In particolare ricordati di prestare molta attenzione negli spazi del forum non dedicati a Martin (sezioni libere, titoli delle discussioni, firma e profilo personale)
- Quando apri una discussione, controlla che non ne sia già stata aperta una con un argomento simile che abbia risposte "recenti" (almeno negli ultimi 90 giorni). Se ci sono già discussioni simili (e sugli argomenti più importanti delle cronache ci sono eccome) usa quelle.
- Cerca di tenere, per quanto possibile, politica, religione, ideologie ecc. fuori dal forum. Discutere di fatti di attualità o di politca non è vietato, fintanto che si rimane in toni civili, ma spesso quando si parla di argomenti del genere è facile fraintendere, degenerare e scadere nel litigio. Non è in alcun modo consentito, comunque, fare alcun tipo di propaganda, quindi niente slogan, simboli, immagini o messaggi politici (o interpretabili come tali) nel proprio profilo o nelle discussioni.
- Controlla la grandezza e la pesantezza del tuo avatar e delle eventuali immagini nella tua firma, in modo che siano congrue con le dimensioni consentite, specificate nel regolamento.
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Benvenuta tra noi, Needle .
Grazie mille a tutti! " /> e grazie Viserion per aver controllato lo spoiler, non ci avevo minimamente pensato " />
(Fare una gaffe fin dal primo post: mission accomplished! " /> )