I cd project hanno annunciato il terzo capitolo della saga di geralt di rivia.
Pare che il mondo di gioco sarà più grande del 20% di quello di skyrim, la storia non più divisa in atti ma lineare , anche se la trama rimarrà complessa.
Ovviamente rimarrà la possibilità di cambiare la vicenda con le proprie scelte e l' uscita del gioco è previta per il 2014 su pc e console ( probabilmente next -gen ).
Che ne pensate ?
Io non vedo l' ora, Ho trovato questo articolo in italiano che ne da dettagli:
http://www.rpgitalia.net/news/39222/the-witcher-3-wild-hunt/
Sbav é l'unica cosa che riesco a dire (anche se non amo gli open world).
Non posso che quotare il commento precedente! Non provo un grande amore per open world, sandbox e simili. Tuttavia The Witcher 1 è stato uno dei miei videogiochi preferiti e ho grandi aspettative per questo nuovo titolo!
Ho appena letto la notizia e sono felicissimo. Spero esca anche per console NextGen perchè non voglio farmi un computer nuovo " />
Ieri ho letto le notizie ufficiali rilasciate da CDprojectRED (la casa produttrice), a quanto pare uscirà nel 2014 su Pc e piattaforme NextGen.
Sono curioso di vedere come sapranno gestire le decisioni prese dai giocatori nei primi due episodi ma sono fiducioso.
Nonostante non abbiano alle spalle un grosso publisher, i cd project sono uno dei miglior team di questa gen.
Qualche ora fa hanno detto che questo episodio concluderà tutte le trame e sottotrame iniziate dal primo capitolo, ma non sarà la fine del franchise, quindi prima o poi faranno anche un quarto capitolo, ma finchè la qualità rimarrà quella a cui ci hanno abituati ben venga
non vedo l'ora, io il 2 me lo sono mangiato! Peraltro, sembra che l'abbiano reso compatibile anche per la PS questa volta; almeno non mi tocca cambiare il pc...
Ho finito il 2 ed è stato fighissimo!
Attendo il 3 con l'ansia " />
I CDproject ormai sono sinonimo di garanzia, e confezionano sempre delle ottime trame. THE WITCHER 3 e Cyberpunk 2077 sono giochi che aspetto con pazienza.
Vi segnalo questo sito dei sviluppatori, CD PROJEKT RED... http://thewitcher.com/killingmonsters/ ogni settimana lo aggiornano con qualche nuova anteprima. Per ora c'è una musica dal gioco e qualche sfondo per desktop.
Grande notizia per quanto riguarda il doppiaggio inglese...
Emhyr Var Emreis è l'Imperatore del Nilfgaard, la più grande nazione conosciuta nel mondo di Witcher.
E un nuovo trailer:
Secondo me questo terzo capitolo sarà da perdere la testa!!!
Quindi, ciao, io mi faccio ibernare e poi risvegliare tra un anno e mezzo così potrò giocarci e nelle pause leggere The Winds of Winter.
:-D
Beh, visto che nessuno ha postato l'ultimo trailer (ormai abbastanza datato)...
Il primo trailer spaccava.
Ma questo è una bomba!