Petyr è un vero enigma!
Aspetto di leggere i capitoli di Sansa in cui compare lui per capirci qualcosa, prima non mi sbilancio!
Solo un'osservazione: secondo me lui credeva davvero di aver preso la verginità di Catelyn, non di Lysa, e lo scoprire questo fatto secondo me potrebbe essere alla base dell'omicidio di Lysa.
Ricordate solo una cosa, amici miei:
Ditocorto ama SOLO Ditocorto.
(Ma forse anche Cat)
Ricordate solo una cosa, amici miei:
Ditocorto ama SOLO Ditocorto.
(Ma forse anche Cat)
Ops, mi ha preceduto AXL!
Concordo pienamente: Ditocorto ama solo Ditocorto!
A mio parere ha gli Arryn dalla sua parte, ma si è già guadagnato l'antipatia dei Lannister
portando via Sansa da Approdo del re.
Cercherà di usare la pedina-Stark per arrivare a ottenere il NORD, ma farà presto una brutta fine perchè
il NORD è già nelle mani di qualcun altro (il caro Spellatore-Roose, ormai alleato dei Lannister)
Horza il profeta che vede e prevede.
secondo me lui credeva davvero di aver preso la verginità di Catelyn, non di Lysa, e lo scoprire questo fatto secondo me potrebbe essere alla base dell'omicidio di Lysa.
Com'è che Petyr avrebbe confuso le sorelle Tully?
Mi sa che lo sforzo di immaginazione sarebbe un po' troppo.
Leggi bene le ultime pagine del Portale, Lysa lo spiega a Sansa.
Non mi convince del tutto, dopo aver riletto la parte a cui ti riferivi credo che Petyr all'inizio pernsasse di essere stato a letto con Cat e non con Lysa ma che poi una volta allontanato da Lord Hoster Tully abbia saputo che il motivo era l'aver messo incinta Lysa.
Che poi racconti di aver preso la verginità di Catelyn è un'altra storia.
Non ci avevo mai fatto caso ma è plausibile
SPOILERS PORTALE
Aegon rimango della mia opinione! Secondo me anche il bacio nel cortile rientra nel disegno:
- Lysa gli dice che quando lui era ubriaco era lei a letto e non cat
- Petyr si incazza e decide di farla finita con quell'idiota
- Bacia Sansa sapendo di essere visto
- Approfitta dell'inc*****ura di Lysa per avere una scusa per ucciderla agli occhi di Sansa.....
cmq a parte il disegno, lui era ubriaco e pensava fosse Cat, non aveva mai sentito la verità prima....
Giusto e consideriamo anche che adesso la reazione di sansa può essere varia:petyr le avrà pure ucciso la zia ma si tratta della stessa zia che la stava per fare fuori,quindi c'è la possibilità che sansa sia grata a ditocorto per averla salvata come anche potrebbe perdere ogni fiducia in lui per aver ucciso una sua parente davanti ai suoi occhi così deliberatamente,ricordiamo anche che sansa è in pieno processo di maturazione quindi.......
Lasciando da parte i sentimenti che lo muovono....
Ditocorto è Lord di Harrenhall protettore di Robert Arryn è ha in ostaggio Sansa Stark...
teoricamente ha mezzo reame dalla sua ma non ha le spade per reclamarlo....
quindi dovrebbe continuare ad appoggiarsi ai Lannister ma non lo vedo molto compatibile con Cersei
ammenochè i Tyrrell non siano alleati con lui alle spalle dei Lannister....
cmq sia per me farà presto una brutta fine... fiorellini di campo o no.
Cagnaccio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
è questo lo spirito,a morte ditocorto!!!!!!!
Allora qualche volta siamo d'accordo!!! :smack:
Cagnaccioooooooooooooo!!!!!!!!
dai la zampa a Derfel!
no! non prendi la zampa... dai la zampa....
sorry
A morte Ditocorto.
Per quanto riguarda Sansa non mi sembra abbia assistito all'omicidio, stava scappando dalla parte opposta della sala, quindi dava le spalle a Ditocorto e a Lysa.
L'unico che l'ha visto commettere il crimine è stato il bardo che presumibilmente raggiungerà la sua padrona.
Sansa per me rischia per un altro motivo, e cioè che ormai sa la verità riguardante la morte di Jon Arryn e sa anche dell'inganno perpetrato ai danni degli Stark che ha portato alla morte di Ned.
Ditocorto come si comporterà con lei? Difficilmente potrà comprarne il silenzio ma è anche vero che le uniche due persone che erano al corrente della sua vera identità sono fuori causa (Lysa morta, Marillion difficilmente verrà creduto).
Credo che Sansa se la vedrà brutta.
io non perdonerò mai a ditocorto ciò che ha fatto a ned.
dai la zampa a Derfel!no! non prendi la zampa... dai la zampa....
sorry
Adesso mi tocca fare antitetanica&co doh!!! :smack:
Sansa mi fa pena,più passa il tempo più si incasina e ormai nemmeno per cola sua
Ned deve essere vendicato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!