Come ormai molti di voi sanno sul sito dello Zio appare il nome di un Pdv
SPOILER AFFC
Questo è il pdv di Alaine!
Ma perchè usare come nome per il pdv Alaine e non Sansa quando sono la stessa persona?
Che invece di Alaine Stone entri in gioco un'altra ragazza con lo stesso nome? Mi pare strano ma allora il BVZM deve avere davvero un buon motivo per non usare più il vero nome di Sansa.
Va bene che tutti a Nido dell'Aquila pensano che sia la figlia bastarda (e pensare che denigrava Jon per i suoi natali) di Ditocorto ma da lì a cambiare addirittura il nome del pdv ne passa. e poi non sarebbe un motivo sufficente. A questo punto credo che sia un altro personaggio. Ma da dove salta fuori?
che sia di dorne?
Io credo si riferisse a Sansa. L'ha chiamata così forse perchè al Nido dell'Aquila la giovane vive secondo una nuova identità.
Non credo si tratti di un nuovo PdV.
Martin non lo avrebbe mai svelato in questo modo.
Io credo si riferisse a Sansa. L'ha chiamata così forse perchè al Nido dell'Aquila la giovane vive secondo una nuova identità.Non credo si tratti di un nuovo PdV.
Martin non lo avrebbe mai svelato in questo modo.
appoggio e sottoscrivo
E se fosse il famoso PdV che ,secondo le parole di Martin, non sarebbe stato in grado di raccontare saltando i 5 anni narrati in AFOC ?
In fondo la nuova identità di Snasa non durerà per sempre ... e in 5 anni quante cose possono succedere?
Così ci ha "ingannati" per l' ennesima volta facendoci perdere in elucubrazioni inutili ... tipico e geniale.
Come sempre.