cioa a tutti sono robert Fogelberg o meglio Robert Lanister. assomiglio anche se più scuro di capelli a jamie lanister e sono bravino con la scherma medievale che pratiico da sette anni. Dopo aver letto i libri del maestro in tre lingue ingelse, svedese e italaino penso che il masetro Martin ha scritto la vera epopea del mondo contemporaneo. Che ne direste di un bel raduno in costume a genova. Ho un castello adatto vicino alla satzione
Dopo l'inverno viene la primavera
robert
Ciao Robert, spostiamo questa discussione nella Locanda dell'Uomo Inginocchiato luogo decisamente più idoneo dove poter discutere di questi argomenti.
Un castello vicino alla stazione? Ma quale delle stazioni di Genova? Per quel poco che conosco la città di castelli non ricordo.
Gil Galad - Stella di radianza
Hai riarredata cosa in modo da riprodurre le sale di Winterfell?
Hai un castello? Beato te " />
Comunque io il costume non me lo metto :-P (al massimo quello da bagno, se hai anche una piscina)
A me piacerebbe molto vestire il panni dell'onorevole (e un pò ingenuo) Eddard Stark. I capelli lunghi ce li ho di mio, risparmieremmo sulle parrucche " />
Mastro Architetto dei giochi
Indiscusso Campione dell'errore di battituraù
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Proudly Stark!`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`LaBarriera Fanlover`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Ned Wannabe`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
"O Wind, If Winter comes, can Spring be far behind?"
(P.B.Shelley)
Hey, un momento...significa che, pelato come sono, mi trovo costretto ad essere Tywin Lannister o Ilyn Payne??? " /> Potrei non essere molto d'accordo...I capelli lunghi ce li ho di mio, risparmieremmo sulle parrucche
Dubito che la componente maschile della Barriera si lamenterebbe....specie se tutte voi donne decidiate di di approfittare della piscina e stare in costume da bagno...praricamente sono i giardini d'acqua di Dorne.Comunque io il costume non me lo metto :-P (al massimo quello da bagno, se hai anche una piscina)