Si avvicina l'ultimo weekend prima delle feste natalizie, e la gente, lieta e d'animo gioioso dopo il pagamento dell'IMU, si avventa famelica su panettoni e altre prelibatezze festaiole...
Quale momento migliore dunque per porgere gli auguri della Barriera di un sereno Natale e un felice anno nuovo?
E proprio per rallegrare gli animi dell'utenza, questa volta lo staff in prima persona dedica a tutti un augurio un po' speciale...
Guardiano della notte & Darklady
neshira & Timett figlio di Timett
Buone feste, e grazie per un altro memorabile anno passato assieme!
PS: i video si autodistruggeranno a fine anno, non lasceremo prove di quanto abbiamo fatto!
Vi giuro che io non sapevo nulla di questa iniziativa. Ha fatto tutto Beric " />
E' orribile " />
Mi sto spisciando dal ridere " /> " /> " />
Auguroni a tutti!!!!
Lady delle Gocciole Extra Dark
We are only human, and the gods have fashioned us for love. That is our great glory, and our great tragedy.
Io non ho ancora visto nulla.. e inizio seriamente a preoccuparmi!
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Quel sito è gravemente dannoso per la dignità umana... " /> Non vi si può guardare! " />
Auguri a tutti!
Grazie per questi auguri così divertenti ed originali!
Non si può dire che non ci abbiate messo la faccia!
Auguri a tutti!
Meraviglioso " />
Auguri a tutti
Caspita che sorpresona.. sappiate che come affermato da AryaSnow i ballerini, i sublimi ballerini dei filmati erano del tutto ignari di esser immortalati in queste vesti.
In ogni caso la mente geniale (a tratti malvagia) di Lord Beric ha saputo estrapolare da ognuno di noi la vera natura danzereccia.
Il risultato è fantastico.. voglio avere questi filmati da portare sempre con me!!! ">
Auguroni a tutti quanti i barrieristi, buoni e cattivi, magri e grassi, belli e brutti, sommi (se mai ce ne fossero altri) e falsi sommi.. a tutti quanti!
E ovviamente FELICE
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
molto carino ed originale, grazie
Buone feste a tutti!
UAHAHAHAH siete troppo ganzi! Non sapevo che tra le doti di moderazione fossero necessarie anche capacità di danza! La De Filippi sarebbe molto fiera di voi! " />
Tanti Tanti Tanti Tanti Auguri a tutti voi barrieristi sia provetti ballerini che non, divertitevi e godetevi le feste! " />
Che belli questi auguri elfici!! "> Buone feste a tutta la Barriera!!
wow…
auguri a tutti " />
Ho aperto i filmati per curiosità e ora... " />
Buone feste!
SIETE TROPPO GRANDI!!!
AUGURI A TUTTI PER UN SERENO NATALE E UN 2013 MIGLIORE SI SPERA! " />
Gil Galad - Stella di radianza
ahahah che carini !! Grazie ">
Tanti auguri a tutti ">
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"