So che ancora è presto, ma siccome ho già iniziato a ricevere i regali di natale, apro questo topic (grazie ad un suggerimento di Guardiano della notte, a proposito di un mio OT... " /> ) per sapere cosa avete ricevuto in regalo durante le feste.
Se volete, potete postare foto e commenti, tipo... se vi è piaciuto o meno, se era quello che desideravate, oppure se era meglio non aver ricevuto nulla... può capitare.
Aspetto la vostra lista e mi auguro che sia piena di regali. " />
ciaoooooo " />
Io mi sono fatta regalare (cioé è sotto l'albero, in attesa di essere aperto) "Il pianeta dei venti" di Martin
Guardate un pò cosa ho ricevuto (per il momento) " />
Regalo attesissimo, era nella mia wishlist da tempo... che dire, stupendi!
ho iniziato a leggere lo Hobbit, ho trovato questa edizione molto ben curata con delle illustrazioni molto belle, esteticamente particolare con il bordo arrotondato.
Sono felicissima e direi che quest'anno mi è andata di lusso " />
Io ne ho ricevuti un paio ma non li ho ancora aperti, aspetto la notte di Natale
Primo regalo, da parte dei miei: uno snuggie. Quelle gigantesche coperte con le maniche che puoi indossare.
È praticamente come stare sempre a letto e lo adoro** Mi accontento di poco okay.
Ah, quest'anno l'é un pó povera. Ho dovuto far sistemare la chitarra elettrica dal liutaio e visto che la grana é poca, ho deciso di farmelo come regalo di Natale. Mia moglie mi fará un pensiero e forse anche i miei, ma sono giá entrato nella fase che sono io a fare regali alle mie figlie, non sono piú il figlio che li riceve " />
PS: dovresti mettere un avviso spoiler nel titolo per tutti quelli che credono in Babbo Natale " />
Un bello "spoiler sopra i 10 anni" (anche se secondo me io ho smesso di crederci moltopiù tardi...)PS: dovresti mettere un avviso spoiler nel titolo per tutti quelli che credono in Babbo Natale " />
Personalmente quest'anno non ne riceverò credo, mi sono accordata con tutti sul non fare e ricevere regali, con gli amici ci regaliamo qualche brindisi di festeggiamento, con il mio ragazzo abbiamo deciso di sfruttare il budget regali per fare scorta di vini per affrontare l'inverno e con la famiglia forse riceverò un pensierino dai miei. Comunque sono molto contenta di questo non dovendomi stressare sui regali mi sto godendo meglio l'atmosfera natalizia, ho tempo per fare un sacco di dolci (regalo qualche biscottino qua e là) e sono comunque carichissima per il Natale!
Questa mattina di ritorno dalla visita di controllo in ospedale mi sono autoregalata la coperta con le maniche di Snoopy (una special edition per questo Natale).
Ringrazio Lady Robyn Snow che mi ha dato la dritta di Media World: il primo in cui siamo stati le aveva terminate mentre il secondo ne aveva in abbondanza: di vari colori, marche, modelli.
Anche io non farò/riceverò regali questo Natale, presumo che al di là di questa sfiziosa coperta che desideravo da un paio d'anni sotto l'abero non troverò nulla.
Questa mattina di ritorno dalla visita di controllo in ospedale mi sono autoregalata la coperta con le maniche di Snoopy (una special edition per questo Natale).
Ringrazio Lady Robyn Snow che mi ha dato la dritta di Media World: il primo in cui siamo stati le aveva terminate mentre il secondo ne aveva in abbondanza: di vari colori, marche, modelli.
Anche io non farò/riceverò regali questo Natale, presumo che al di là di questa sfiziosa coperta che desideravo da un paio d'anni sotto l'abero non troverò nulla.
Ma prego! Vedo che il regalo per la mamma ha riscosso un grande successo!
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
" /> " />
Per ora niente , credo di dover aspettare il 24 sera/ 25 mattina , mi consolerò aprendo i regali di compleanno ">
La coperta con maniche di Snoopy mi piace molto ! Peccato che il primo Media World è a 45 minuti da casa mia
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"
Per ora niente , credo di dover aspettare il 24 sera/ 25 mattina , mi consolerò aprendo i regali di compleanno " />
La coperta con maniche di Snoopy mi piace molto ! Peccato che il primo Media World è a 45 minuti da casa mia
La puoi ordinare on-line sia da Media World che nel sito stesso di Lavatelli (che è il produttore).
Io prima di acquistarla ho voluto toccare con mano il pile, avrei voluto vederne una aperta ma non è stato possibile però ho potuto toccare con mano la stoffa, cosa che acquistando on line non si può fare.
Il prezzo è 19,90 euro, non ti far ingannare da quei siti che hanno scritto 29,90 euro per la special edition con Snoopy o con Hello Kitty.
Ce la dovrebbero avere anche Auchan, Bennet, Saturn, Euronics, Expert, Darty, Trony ma la mano sul fuoco non ce la metto.
Effettivamente il punto vendita Expert sotto casa mia le aveva ma era rimasta solo la coperta con tasca per i piedi rosa, insomma di 21 dicembre alcuni punti vendita risultano ormai sguarniti, infatti il primo Media World in cui sono stata le aveva terminate mentre il secondo era pieno.
Grazie mille ! Sei stata molto gentile "> , provo a fare un giro da Expert e Trony ! L' acquisto online lo tengo come ultima spiaggia , perchè ormai non credo che riuscirebbe ad arrivarmi entro Natale.La puoi ordinare on-line sia da Media World che nel sito stesso di Lavatelli (che è il produttore).
Io prima di acquistarla ho voluto toccare con mano il pile, avrei voluto vederne una aperta ma non è stato possibile però ho potuto toccare con mano la stoffa, cosa che acquistando on line non si può fare.
Il prezzo è 19,90 euro, non ti far ingannare da quei siti che hanno scritto 29,90 euro per la special edition con Snoopy o con Hello Kitty.
Ce la dovrebbero avere anche Auchan, Bennet, Saturn, Euronics, Expert, Darty, Trony ma la mano sul fuoco non ce la metto.
Effettivamente il punto vendita Expert sotto casa mia le aveva ma era rimasta solo la coperta con tasca per i piedi rosa, insomma di 21 dicembre alcuni punti vendita risultano ormai sguarniti, infatti il primo Media World in cui sono stata le aveva terminate mentre il secondo era pieno.
http://compraonline....20000&iscache=1
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"
I miei bimbi del gruppo Echelon, mi hanno regalato il biglietto per il concerto dei 30 Seconds to Mars
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
è vero che il Natale rende meno tirchi XD
Ho ricevuto questo da mio fratello ^^
Comitato L'Allegra Compagnia di Frittella Dolci e Affini: Paige91 Guardia della Glassa Reale
Comitato F. F. C. (Folletto Fan Club) ---- C.P.J.L."Comitato Pro Jaime Lannister" --- Membro del Comitato Pro Jon Snow
Membro del M.T.P.S, ovvero "Margaery Tyrell Porta Sfiga" ---- Membro del Comitato di protesta G.M.A.C (George Martin arrichisce i cimiteri)
Comitato W.F.D.M "Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) --- Membro di S.R.D.N: "Stark re del nord" --- S.M.B. "Gli starkiani del Mulino Bianco"
Membro del C. A. T. A. J. Chi Accidentaccio è Talisa? Aridateci Jeyne! --- R.F.D.M.C.C.V. - Rhaegar fai di me ciò che vuoi!
Membro del Comitato "In cucina con Hobb Tre Dita" ---- Membro del Comitato anti-Penny C.A.P. "Buttiamola ai pesci"
Membro Onorario del T.B.D.F. "Team Baciate Dal Fuoco" ---- Membro del D.F.N.B.L "Datte foco non bruciare i libri"
Comitato di T+S Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito) --- CPML - comitato pro metalupi e lupi --- Comitato Pro Draghi
Membro del C.C.E.D.V.R (Comitato contro l'estinzione delle Vipere Rosse) --- Membro del Comitato ISCOM: "Io Sto Con Oberyn Martell!!"
R.S.E. "Reading, sleeping, eating" ------ Comitato ETST : "Edd Tollet seppellirà tutti!!" ---- Membro di di O.S.B.: "Orbi Sulla Barriera"
Sansa - Jaime - Theon Sacra Triade del C.A.P.C.E.I.C.E. (Comitato Ammiratori Personaggi Complessi Ed In Continua Evoluzione)
Comitato Regala una famiglia a Jon Snow — E poi gli ho detto "Jon, al mio ritorno, parleremo di tua madre." "E chi era sua madre?" "Boh, non me lo ricordo più neanche io."
CCEM- Comitato contro l'estinzione dei metalupi - B.S.I.N.D.R - Basta Storpiare Il Nome di Rhaegar (perché ogni volta che accade un piccolo drago muore nelle lande del Fantasy)
E.S.S.S. Eddard Stark Santo Subito in memoria del grande Eddard Stark padre, marito, fratello, amico e lord esemplare
Gemellato con
R.S.S.S. Robb Stark Santo Subito in memoria dell'unico King in The North
Fondatrice del comitato S.F.C. (Sandor Fan Club)