Prendo spunto da questo vecchio thread del dicembre 2004 per chiedere a voi quale sarebbe il regalo ideale in tema ASOIAF
http://www.labarriera.net/forum/index.php?showtopic=3191
Le opzioni del thread originale erano queste ma voi sbizzarritevi pure con opzioni che non sono presenti nella lista e che riguardano un vostro personale e forte desiderio, anche inerente la piega che deve prendere la trama se volete.
Cosa vi piacerebbe trovare sotto l'albero di Natale?
Tra le opzioni del vecchio thread propendo decisamente per un cucciolo di metalupo, come desiderio personale ci devo pensare.
Giammai un film sulle cronache ma visto che c'è la serie tv non credo correremo mai questo rischio.
Se la domanda è seria la risposta è....48 ore di sonno ininterrotto e senza sogni ed un nuovo lavoro!
Se la domanda è seria la risposta è....48 ore di sonno ininterrotto e senza sogni ed un nuovo lavoro!
Anche solo il lavoro!!!
Comunque a Tema Martin... mandare alla Barriera chi non sopporto! Se poi posso avere Jon Snow come guardia personale, ancora meglio.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Io sono una persona fondamentalmente semplice per cui per Natale mi accontento anche di piccoli pacchetti. Se proprio proprio mi devo sbilanciare, visto che il mio fidanzato non segue il forum e non può leggere, mi accontenterei del trilogy di Tiffany.
Se dovessi esprimere un desiderio martiniamo sicuramente vorrei che Martin raccontasse quel bacio che tanto aspetto
Lady delle Gocciole Extra Dark
We are only human, and the gods have fashioned us for love. That is our great glory, and our great tragedy.
Trilogy di Tiffany, eh? Scusa se è poco!!! "> ......Ganza però la ragazza!! ">
la me stessa di una ventina di anni fa
Si può?
La saga completa delle Cronache del ghiaccio e del fuoco. Dopotutto sognare non costa nulla...
Io vorrei poter passare il Natale a Grande Inverno! Un cucciolo di metalupo e un paccheto vacanze per le Isole dell'Estate
La mia top 5 è:
1) La salute, sempre, per tutte le persone a me care.
2) La pace nel mondo.
3) Un'Italia migliore.
4) Un lavoro.
5) Un biglietto andata-ritorno per la ISS.
Delle opzioni elencate sicuramente un cucciolo di Metalupo. Non elencato per rimanere in tema ASIOAF direi uno stendardo Stark da appendere sopra casa mia " /> e Ghiaccio.
Collezione di vini e cucciolo di metalupo.
Le statuine dei personaggi proprio no; sono carine ma mi si allungherebbe il tempo dedicato allo "spolveraggio", una delle cose che più non sopporto!
Mandare qualcuno a...alla barriera mi verrebbe comodo, sì.
Ah, la pace nel mondo l'avete già detta?
la me stessa di una ventina di anni fa
Si può?
Come ti quoto!
Io avevo capito che i vini erano questi.
Quelli della cena del Lucca Comics & Games 2005. Invece si parla di PG più importanti non degli stemmi delle casate.
Un regalo a tema ASOIAF ce l'ho (anche se molto probabilmente non arriverà prima di Natale) ed è una felpa con un disegno di Spettro e la scritta "Adopt a direwolf" "> Ovviamente se fosse possibile sceglierei un vero cucciolo di metalupo... E anche la collezione completa dei libri in inglese (questa è decisamente più fattibile!)
-un notebook nuovo
-una macchina
-un i pad
-un biglietto solo andata per Bora Bora
-iphone 5
come vedete non sono pretenziosa " /> e sognare è gratis
Tra le opzioni sicuramente un cucciolo di Metalupo , mi accontenterei anche di un Husky , ma in famiglia la mia idea non riscuote grandi consensi
Un altro bel regalo (impossibile) sarebbe la pubblicazione del nuovo libro della saga ">
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"