Penalizzo te Viserion per aver fatto la spia, il tutto per aumentare i punti di distacco in modo gretto e vergognoso " />
Comunque un altro film con la bellezza potrebbe essere a Beautiful Mind...
Anche qui sono molto convinta si tratti di American Beauty, ma continuerò con la filosofia meglio pochi ma sicuri
1. American Beauty
2. La vita è bella
3. A Beautiful Mind
Cdp Stark sei a metà strada tra la scelta secca e le tre opzioni " />
Ovviamente vale come le tre scelte.
Non si capisce perchè non abbia voluto mettere il terzo nome: sta cosa del rinviare a data da destinarsi, non è una grande mossa (perchè poi magari uno si dimentica, non può connettersi...). Perchè non mettere i tre titoli? Tanto poi, eventualmente, si possono cambiare.
non so perchè, ma ricordavo esistesse anche la possibilità di mettere solo 2 nomi guadagnando una cosina in più rispetto al metterne 3 " />
Ovviamente nel mio caso vale come se ne avessi messe 3.
In ogni caso: YEHHHHHHHHHH! " />
Mastro Architetto dei giochi
Indiscusso Campione dell'errore di battituraù
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Proudly Stark!`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`LaBarriera Fanlover`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Ned Wannabe`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
"O Wind, If Winter comes, can Spring be far behind?"
(P.B.Shelley)
E io che miravo a rendere più tollerante l'assassina per il prossimo giochino dei più odiati... Queste ragazze sulla Barriera sono spietate!Penalizzo te Viserion per aver fatto la spia, il tutto per aumentare i punti di distacco in modo gretto e vergognoso ">
Comunque come spia sono bravo eh.. chiamatemi Bond, Vise Bond! (e con questa posso anche ritirarmi di buon ordine "> ).
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
PS
Nella mia classifica Blade Runner è presente, al posto 12
Ora mi dedico al nuovo titolo!
(P.B.Shelley)
Proviamo:
1) La vita è bella
2) American Beauty
3) A Beautiful Mind
tento il terno secco con:
La vita è bella
Secondo me American Beauty se lo saranno filati in pochissimi in questo gioco.
Al contrario mi aspetto A Beautiful mind ancora più in alto in classifica
(P.B.Shelley)
Invece il mio dubbio era proprio l'opposto, che American Beauty fosse più in alto e A Beautiful mind un probabile fuori classificaSecondo me American Beauty se lo saranno filati in pochissimi in questo gioco.
Al contrario mi aspetto A Beautiful mind ancora più in alto in classifica
Faccio pubblicità al nuovo gioco, quello sui personaggi dei cartoni animati!
" />http://www.labarriera.net/forum/index.php?showtopic=11711
Certo che se con i personaggi di ASOIAF una pallidissima idea di chi potesse piacere o non piacere agli altri utenti del forum l'avevo con i film la vedo ancora più buia!!!
A beautiful mind a parer mio non è film da Top20, American beauty l'ho visto per la prima volta questa sera e l'ho trovato molto bello. La vita è bella è un bel film ma non so proprio se può stare sopra "Arancia meccanica" e "Blade runner".
Insomma non ho davvero idea! Tanto vale andare a casaccio almeno adesso che siamo all'inizio.
Peccato che nella precedente manche ho cambiato il posto di Blade Runner perchè all'inizio era lui che volevo indicare per primo. Chissà se Alien 1 starà più in alto o non ci sarà proprio.
1) American beauty
2) La vita è bella
3) A beautiful mind
Un altro film che potrebbe legarsi all'indizio è Pretty Woman, film solitamente molto amato dalle donzelle, però esito a citarlo perché non so se è compatibile con le ammiratrici di ASOIAF...
Proviamo così:
1. La vita è bella
2. American Beauty
3. Pretty Woman.
In realtà "Blade Runner" è il mio 31° film preferito ma visto che bisognava fermarsi a 30 è rimasto fuori dalla mia classifica. Ora dico
1) La vita è bella
2) Bellezze in bicicletta
3) La bellezza dell'asino
La 21esima posizione è la mia!!
Dopo due turni in cui avrei fatto meglio ad osare il nome secco, ora mi viene voglia di farlo...ma per ora rimango sulle 3 opzioni, poi semmai cambio...
1) La vita è bella
2) American beauty
3) Beautiful mind
PS: @Sara, puoi mettere accanto ai film usciti il punteggio fatto tra parentesi (nellla classifica totale)? così abbiamo un resoconto....più che altro quando ci saranno parecchi film sarà una cosa lunga andare a ricercare i punti fatti da ognuno...è solo che sono curioso di vedere i punti fatti da tutti!! xD
Ho cambiato, scelta secca:
La vita è bella
Questa volta provo a rischiare ( per adesso "> )
1.La vita è bella
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"