salve! volevo porvi qualche domanda riguardo a questa serie tv, perchè io vidi una volta qualche episodio, ma dopo più niente, così mi è tornata la voglia e mi sto guardando in streaming la serie! Molto complicata a mio parere! ma abbastanza carina..... comunque ecco le domande spero sappiate rispondere:
1- Perchè Emily Bennett (l'antenata di Bonnie) stava dalla parte dei Vampiri? E allora, perchè la zia di Bonnie è così convinta che i vampiri hanno portato distruzione alla sua famiglia?
2- Poi sempre riguardo a vampiri-streghe: La zia di Bonnie tra l'altro è sicura che le streghe non devono aiutare i vampiri.... perchè, se appunto Emily li aiutava??
3- Chi erano di preciso le famiglie fondatrici che poi uccisero i vampiri nel 1864?
ne ho altre!! ma ora non me le ricordo....... " /> poi se mi vengono in mente ve le chiedo! ciao grazie.
Io la sto seguendo in contemporanea con gli Usa... La faccenda delle antenate di Bonnie non me le ricordavo tanto bene perchè come hai detto tu certe cose sono un po' intricate "> Però cercando qualcosa su Google ho letto (e ricordato) che Emily era a servizio di Katherine ed erano molto amiche, poi però Katherine l'ha tradita rivelando al villaggio che era una strega... Prima di venire bruciata con i suoi libri di incantesimi però ha fatto un accordo con Damon con cui garantiva di proteggere Katherine con un incantesimo (visto che il Concilio dava la caccia anche ai vampiri oltre che alle streghe) e in cambio lui avrebbe protetto la sua famiglia dalla stessa sorte toccata a lei... Ovviamente la nonna di Bonnie sapendo che Emily era morta perchè tradita da Katherine è ultra contraria a qualsiasi aiuto pro-vampiri...
Le famiglie fondatrici erano i Fell (infatti nei libri il nome della cittadina è Fell's Church e non Mystic Falls), i Gilbert, i Lockwood, i Forbes e i Salvatore (tutti gli antenati dei protagonisti quindi )
Se hai altri dubbi e capisci abbastanza l'inglese prova a guardare qui: http://vampirediarie...re_Diaries_Wiki c'è praticamente tutto!
Ok grazie mille!!! Una cosa peró, come mai Emily era al servizio di katrine, perchè la aiutava? La prima domanda insomma..... Grazie ancora!!
Eh quello onestamente non me lo ricordo proprio! Forse all'inizio non sapeva che fosse una vampira o viceversa Katherine non sapeva che Emily era una strega... Oppure se lo sapevano già entrambe e hanno fatto una specie di patto...
GRAZIE MILLE! " />