Salve a tutti !
mi sono iscritto tempo fa ma non avevo ancora avuto tempo di presentarmi , quindi eccomi qua !
adoro veramente questo forum , ho iniziato a seguirlo appena finiti i fuochi di valyria e per pura
fortuna non mi sono mai spoilerato nulla " />
per dirvi qualcosa di me...vediamo un po'...ho 16 anni , mi sono appassionato alle cronache intorno a giugno di quest'anno , guardando la serie TV (osservata sul computer per curiosità) e da lì mi sono innamorato , appena finita di vedere le due stagioni ho iniziato i libri e non mi sono fermato finché non ho finito ADWD.
il mio personaggio preferito delle cronache...beh ne ho avuti diversi , all'inizio Lord Eddard , dopo ho amato Robb e dopo di lui Jon.
i personaggi che detesto di più in assoluto sono Cersei e Ditocorto.
esternamente alle cronache , sono un grande appassionato di metal e di (buona) musica in generale
sarà un piacere discutere con voi di ogni cosa riguardante le cronache , dato che nessuno dei miei amici ne è appassionato...
a presto !
Benvenuto: un altro amante degli Stark!! " />
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Ciao BloodySnow!
Certo tu per fortuna non ti sei beccato alcuno spoiler, ma ne avevi forniti tre belli tosti nella tua presentazione! Ho tolto ogni riferimento perché in strada del re passa tanta gente che è ancora all'inizio dell'avventura martiniana e della lettura, quindi è in ogni caso preferibile evitare anticipazioni come quelle da te date. Sconsigliamo queste considerazioni anche quando si usa il tasto spoiler per evitare problemi ai neofiti! Da adesso, mi raccomando fai moltissima attenzione perché ho visto uccidere per molto meno che uno spoiler sulla Barriera! :blink. Benvenuto tra noi BloodySnow!! ">
Eccoti l'utilissimo (ci trovi anche le indicazioni sulla segnalazione degli spoilers) MESSAGGIO STANDARD DI BENVENUTO
Ti invitiamo, se non l'hai ancora fatto, a leggere il regolamento del forum.
A parte le normali regole di netiquette, ti chiediamo particolare attenzione per quanto segue:
- Non dare mai per scontato che chi legge sul forum abbia letto tutti i libri delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco. Segnala sempre gli spoilers (anticipazioni) per evitare che gli utenti che non hanno ancora letto tutto abbiano qualche spiacevole sorpresa. In particolare ricordati di prestare molta attenzione negli spazi del forum non dedicati a Martin (sezioni libere, titoli delle discussioni, firma e profilo personale)
- Quando apri una discussione, controlla che non ne sia già stata aperta una con un argomento simile che abbia risposte "recenti" (almeno negli ultimi 60 giorni). Se ci sono già discussioni simili (e sugli argomenti più importanti delle cronache ci sono eccome) usa quelle.
- Cerca di tenere, per quanto possibile, politica, religione, ideologie ecc. fuori dal forum. Discutere di fatti di attualità o di politca non è vietato, fintanto che si rimane in toni civili, ma spesso quando si parla di argomenti del genere è facile fraintendere, degenerare e scadere nel litigio. Non è in alcun modo consentito, comunque, fare alcun tipo di propaganda, quindi niente slogan, simboli, immagini o messaggi politici (o interpretabili come tali) nel proprio profilo o nelle discussioni.
- Controlla la grandezza e la pesantezza del tuo avatar e delle eventuali immagini nella tua firma, in modo che siano congrue con le dimensioni consentite, specificate nel regolamento.
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Benvenuto tra noi, BloodySnow .
Benvenuto! " />
Benvenuto!! " />
vai tranquillo, anch'io nella presentazione ero arrivata carica di spoiler, uno per ogni membro del forum eheheh. " />
Benvenuto sulla Barriera!
Benvenuto
W gli Stark !
..........incredibile un utente più giovane di me eh eh
Benvenuto!
Benvenuto!
Benvenuto!
Già benvenuto... Qualcuno in età vicino a me " />