Cosa credete che succederà alla cara Dany e a Drogon dopo che sono stati ritrovati dal khalasar di Khal Jhaqo? La Regina:
-Si darà una bella svegliata (cosa che si spera a prescindere... )
-Si impadronirà del suo Khalasar? (Vendetta per Drogo)
-Si deciderà a tornare a Westeros, tornerà a Meereen o procederà verso Est (per curiosità personale spero di vedere Asshai delle Ombre)
Oppure Drogon risolverà la situazione arrostendo tutti xD (anche se io spero che i cari Dothraki dimostrano a Dany che i draghi non sono invincibili *ma lo zione so già che non mi concederà questo piacere...*)
Riusciremo a vedere questi capitoli in TWOW (anche se la domanda principale è riusciremo mai a leggere TWOW... Sorvoliamo...)
Sinceramente spero che dopo il crollo progressivo Daenerys riesca a riacquistare un po' più di... Spessore? E dire che in AGOT la adoravo....
Voi che ne pensate?
Non saprei,che si dia una svegliata credo che sia una speranza di tutti,insieme a quella di riuscire a leggere TWOW,comunque per me basta che si svegli.
Penso che le ruberanno gli altri due draghi e che dovrà andare a Westeros per forza di cose
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"
Mi piacerebbe vedere la "vecchia Dany", un po' più determinata e meno statica di come è apparsa in ADWD " />.
Spero che si decida una volta per tutte a tornare, o meglio, a volare a Westeros, e che faccia scalo a Meereen arrostendo l'idiota che ha sposato e tutta quella manica di traditori che aveva intorno. In tutto ciò, credo/spero che le sia utile l'aiuto del khal appena incontrato (anche se ho dei dubbi; ma questa è un'altra storia). Per quanto riguarda la sorte dei due draghi ex-detenuti in fondo al pozzo, credo anch'io che finiranno in mani altrui, probabilmente in quelle sbagliate.
Mi piacerebbe leggere di Bran che vola "dentro" un Drago, come preannunciato dall'uomo albero, e vedere la profezia avverarsi, la Regina dei draghi riconquisterà il suo regno di Westeros, anche se non sono una grande tifosa di Dany, ma è lei l'erede leggittima, e la dominatrice dei Draghi.
Poi di come le dinamiche si possono svolgere bisogna soffermarsi su ogni personaggio che darà il proprio contributo.
Il ruolo dei componenti della famiglia Stark è evidente, compresi i metalupi.
Ma io mi domando, dov'è finito il piccolo della famiglia?
a me va bene qualsiasi cosa purchè si muova XD
Anche secondo me tornerà prima a Mereen con la sua riconquistata cavalleria Dothraki, riunendosi ai suoi Immacolati, al gruppetto Barristan e co. ( e spero anche ai Secondi Figli di Plumm con Tyrion e Jorah). Poi sciolgono sto benedetto nodo e spero che quindi potrà fare rotta verso Westeros (magari con la flotta di Vic).
Spero anche io si svegli... mi piaceva nei primi libri, ora mi viene quasi voglia di abbrustolirla.
La rivaluterò quando:
-smetterà di pensare a Daario come un'adolescente in calore
-si deciderà a lasciar marcire Meeren, gli schiavisti e compagnia bella e finirà di accollarsi i problemi dell'umanità intera (non è che sparisce la fame nel mondo, la schiavitù ecc solo perché così vuoi tu)
- finirà di pensare, pensare, pensare, pensare senza concludere nulla
-abbrustolirà il marito
-si deciderà a lasciar fare ai suoi draghetti il loro mestiere
-andrà a riprendersi il trono che le spetta, con i draghi, i dothraki, gli immacolati, non importa, basta che si decida
(se si trova, magari può anche salvare quel povero derelitto di ser jorah già che c'è)
Quoto tutto! E' decisamente ora di tornare in occidente (anzi, lo era già da un pezzo) e di agire... Daenerys mi è sempre piaciuta come personaggio e mi piace tuttora, ma sta temporeggiando troppo e mi sembra si comporti da ragazzina più adesso che non agli inizi... Quindi spero vivamente di leggere in TWOW di lei che finalmente cerca di riprendersi il trono... Che poi ci riesca o non ci riesca non so dire, ma che almento faccia qualcosa di attivo!Spero anche io si svegli... mi piaceva nei primi libri, ora mi viene quasi voglia di abbrustolirla.
La rivaluterò quando:
-smetterà di pensare a Daario come un'adolescente in calore
-si deciderà a lasciar marcire Meeren, gli schiavisti e compagnia bella e finirà di accollarsi i problemi dell'umanità intera (non è che sparisce la fame nel mondo, la schiavitù ecc solo perché così vuoi tu)
- finirà di pensare, pensare, pensare, pensare senza concludere nulla
-abbrustolirà il marito
-si deciderà a lasciar fare ai suoi draghetti il loro mestiere
-andrà a riprendersi il trono che le spetta, con i draghi, i dothraki, gli immacolati, non importa, basta che si decida
(se si trova, magari può anche salvare quel povero derelitto di ser jorah già che c'è)
MODERATOR MODE ON
Sposto nel Castello per dare maggiore visibilitá al topic (che in veritá sarebbe stato piú giusto aprire direttamente lí).
MODERATOR MODE OFF
Vero, ho la stessa impressione! E' un vero peccato perché era un bel personaggio! Martin con lei si è un po' arenato!mi sembra si comporti da ragazzina più adesso che non agli inizi...
Mi si era riaccesa la speranza quando aveva bruciato i saggi padroni... per poi rispegnersi immediatamente quando è arrivata
a Meereen... francamente non ne posso più, speriamo si riprenda.
quoto! anche a me piaceva parecchio ma ormai mereen ha fatto il suo tempo...Vero, ho la stessa impressione! E' un vero peccato perché era un bel personaggio! Martin con lei si è un po' arenato!
mi sembra si comporti da ragazzina più adesso che non agli inizi...
Mi si era riaccesa la speranza quando aveva bruciato i saggi padroni... per poi rispegnersi immediatamente quando è arrivata
a Meereen... francamente non ne posso più, speriamo si riprenda.
Già adesso vogliamo meno ormoni " /> e più draghi... (anche se due dei draghi non sono proprio a portata di mano...) Si, insomma dovrebbe riprendere in mano la situazione e capire cosa vuole davvero se vuole tornare a Meereen a combattere le città schiaviste e risolvere l'inscioglibile nodo che lo faccia, ma vi prego non fatemi più sorbire mille e più capitoli su di lei... " /> Se vuole quel maledetto trono di Spade che si dia una mossa: riprenda i suoi guerrieri e viri verso ovest (detto così sembra una cavolata da quattro soldi " /> ) L'importante è che faccia qualcosa. E se rade al suolo Meereen completamente sono quasi felice! " />
Penso che riuscirà a mettersi alla guida del Khalasar ,grazie a Drogon,e tornerà a Meeren per "partecipare" alla battaglia che si sta preparando, che finalmente chiuderà questa angosciante parentesi. Anche io credo che le verrà portato via un drago (Rhaegal) da Victarion e dal "suo" corno , ma non sono certa che a battaglia conclusa partirà alla volta di Westeros! In fondo la profezia dice che dovrà andare ad est , ed a lei piace temporeggiare .
Quotone! Penso che i presupposti per lo scioglimento del nodo di Mereen ci sono tutti (Victarion con la flotta che arriva, Tyrion che vuole far passare i Secondi Figli dalla parte di Dany, Barristan che tiene Mereen con gli Immacolati e il liberti), penso ci tocchi solo aspettare ^^