Cmq scusate, ma Benjen Stark non è quella figura che accompagna Bran oltre la Barriera fino a corvo con tre occhi?
Direi che sono supposizioni dei fan, non ce n'è la certezza.
Sennò parimenti si sa già che R+L=J e che Dany riconquisterà il trono di spade grazie ai draghi. Non ci sarebbe il bisogno di leggere il finale.
L'ho detto non perché sono supposizioni lette altrove, ma perché ne ero convinto io xD però ripensandoci se fosse stato lo zio, Bran l'avrebbe riconosciuto...
Sinceramente la seconda (vagamente ironica) parte del post non c'azzecca niente con il mio post, ma tant'è
Perchè Aegon dovrebbe essere il figlio di Illiryo??
Per rispondere alla mia insinuazione:
Io mi ero fatto l'idea che illiryo non ha alcun motivo x voler aiutare la causa dei targaryen da 18 anni , cioè da subito dopo la loro caduta, se non con qualche importante pretesto che non sia sperare nella gratitudine di un sovrano aspettando però un ventennio in più: la mia opinione è che tutto l'affetto esagerato che viene mostrato in dance, la stessa statua del ragazzo nella sua dimora di pentos e supposizioni e indizi vari, mi portano a credere che AEGON=FIGLIO ILLIRYO
io almeno lo spero, perchè sennò pure la mia teoria sulle teste del drago va a quel paese
Dany-Drogon
Tyrion-perchè figlio dello stupro tra Aerys e Joanna
Jon-Raeghar perchè col nome del padre/ Viserion perchè albino come spettro...
perchè se aegon fosse legittimo allora deve essere lui una delle 3teste ma sopratutto perchè non posso credere ad una cosa come lo scambio di infanti e al ritorno di un ulteriore targaryen appoggiato da quell'antipatico di Connington
Ciao! sono nuova, quindi scusatemi se commetto qualche errore " />
Volevo chiedervi: ma la finta Arya e Theon non dovevano essere insieme a Stannis?? E quindi se Stannis è stato sconfitto i due non dovrebbero trovarsi tra i prigionieri/vittime? Quindi mi sono fatta l'idea che Bolton abbia effettivamente trovato Mance Ryder e quindi possa accusare i GdN di aver rapito sua moglie, ma non abbia sconfitto Stannis e lo dica solo per indurre Jon e i GdN ad esporsi attaccandolo direttamente..
Vi sembra verosimile?
Ciao
Martin ha pubblicato alcuni capitoli di The Winds of Winter in cui si capiscono alcune cose, ma probabilmente non vuoi/gradiresti spoiler quindi non aggiungo altro
Ciao
Martin ha pubblicato alcuni capitoli di The Winds of Winter in cui si capiscono alcune cose, ma probabilmente non vuoi/gradiresti spoiler quindi non aggiungo altro
uuuuhhh!!!no, è che non lo sapevo!! dove li trovo? " />
uuuuhhh!!!no, è che non lo sapevo!! dove li trovo? " />
Questo è [LINK AD ANTICIPAZIONE WOW, attenzione!]: http://georgerrmarti.../if-sample.html
Degli altri capitoli sono solo stati letti, quindi non abbiamo la trascrizione completa. Sulla torre del re si trovano i riassunti però!
Grazie Donal
Grazie mille!
Esatto, volevo aggiungere di Rickon, e soprattutto che Victario e Moqorro stanno andando a Mereen per fare una battaglia (questo farebbe sperare che, con la battaglia di Mereen si saldino i blocchi di Dany+Ser Barristan+Victarion+Tyrion)
Attenzione ai fronti comuni, la vicenda di Robb dovrebbe aver insegnato qualcosa. Per quanto riguarda Dany soprattutto alla luce degli avvertimenti di Quaithe di Asshai.