Sabato 17 novembre alcuni dei membri dell'associazione Eldalië si riuniscono per un pomeriggio passato insieme a chiacchierare e divertirsi. Sono in programma letture delle opere di Tolkien o a lui correlate; lezioni di calligrafia (non banali lezioni di calligrazia, ma Le lezioni di calligrafia. E non una calligrafia comune, ma La calligrafia); tè e biscotti; chiacchiere a volontà; divertimento... Insomma, se no sbaglio fra di voi c'è qualcuno di Eldalië, e chi volesse partecipare è il benvenuto. Anche se sono sicuro che già avete saputo dal forum. Poi, magari è un'occasione per gli altri di scoprire qualcosa di nuovo. Se vi va di fare un giro e capire chi siamo e che facciamo, non abbiate ritegno! L'ingresso è libero! E ci divertiamo!
Info
- sabato 17 novembre, ore 16:30
- Milano, zona Brera - MM2 Lanza o Moscova
- presso la cartoleria A4 di via Goito 3
Per qualunque altra informazione, chiedete pure. Altrimenti fate un salto sul forum di Eldalië oppure sull'evento di Facebook.
Cavolo, non posso venire!! Uffa!! Io sono di Eldalië!! Grandi!! Peccato sbafatevi qualche buon biscottone di "Lembas" ache per parte mia slurp....
Gil Galad - Stella di radianza
Sposto in Locanda, luogo più appropriato per questo genere di topic.