Entra Registrati
BookCity Milano 17 novembre - Eldalië
R di Rick
creato il 08 novembre 2012

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
R
Rick
Confratello
Utente
8 messaggi
Rick
Confratello

R

Utente
8 messaggi
Inviato il 08 novembre 2012 16:27 Autore

Sabato 17 novembre alcuni dei membri dell'associazione Eldalië si riuniscono per un pomeriggio passato insieme a chiacchierare e divertirsi. Sono in programma letture delle opere di Tolkien o a lui correlate; lezioni di calligrafia (non banali lezioni di calligrazia, ma Le lezioni di calligrafia. E non una calligrafia comune, ma La calligrafia); tè e biscotti; chiacchiere a volontà; divertimento... Insomma, se no sbaglio fra di voi c'è qualcuno di Eldalië, e chi volesse partecipare è il benvenuto. Anche se sono sicuro che già avete saputo dal forum. Poi, magari è un'occasione per gli altri di scoprire qualcosa di nuovo. Se vi va di fare un giro e capire chi siamo e che facciamo, non abbiate ritegno! L'ingresso è libero! E ci divertiamo!

Info

- sabato 17 novembre, ore 16:30

- Milano, zona Brera - MM2 Lanza o Moscova

- presso la cartoleria A4 di via Goito 3

Per qualunque altra informazione, chiedete pure. Altrimenti fate un salto sul forum di Eldalië oppure sull'evento di Facebook.

G
GIL GALAD
Confratello
Utente
3945 messaggi
GIL GALAD
Confratello

G

Utente
3945 messaggi
Inviato il 08 novembre 2012 17:26

Cavolo, non posso venire!! Uffa!! Io sono di Eldalië!! :) Grandi!! Peccato sbafatevi qualche buon biscottone di "Lembas" ache per parte mia slurp....

Gil Galad - Stella di radianza

tumblr_muo8fgpg3y1sqnt7oo1_500.jpg

D
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard
Guardiani della Notte
7257 messaggi
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard

D

Guardiani della Notte

7257 messaggi
Inviato il 09 novembre 2012 9:46

Sposto in Locanda, luogo più appropriato per questo genere di topic.

Creato
12 anni fa
Ultima Risposta
12 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE