Probabilmente è uno SPOILER dei primi...mmm...5-6 libri
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
Premessa: non vorrà dire nulla e io non ci credo assolutamente, ma voglio rendervi partecipi di questa coincidenza che ho notato da poco (magari lo avevate già notato).
Ok...io vado...avete mai notato che
Jaqen H'ghar
Syrio Forel
hanno lo stesso numero di lettere nei nomi?
Probabilmente no c'entra nulla, ma mi rende perplesso il fatto che Jaqen sia scritto senza "U" e che Forel abbia una sola "L".
Probabilmete è fatto per rendere straniero il nome e non per farli coincidere, ma...
...boh...
è una cosina strana!
(ARGH! STO IMPAZZENDOOOOOOO!!)
Vi lascio quindi con i vostri dubbi rafforzati o indeboliti...
= ?
No, il numero di lettere perfavore No. Ci manca che i personaggi vengano legati tramite la composizione del loro nome.
Madonna! Ragazzi ci stiamo ammalando!
Qualcuno dovrebbe provare con gli anagrammi... secondo me c'è un codice nascosto nelle cronache...
:-)))) meno male che ogni tanto rinsavite:-))
e se ci fate caso c'è pure una e in Jaqen e una in Forel
HO SCOPERTO LA SOLUZIONE !!!!
jaqen e syrio sn la stessa persona perke il loro nome è scritto nello stesso carattere !!!!
eh nn ditemi ke nn è così !!!
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaarrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrgggggggggggggggggghhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh.
Ripigliati!
Ok...io vado...avete mai notato che
Jaqen H'ghar
Syrio Forel
hanno lo stesso numero di lettere nei nomi?
Allora anche Sansa Stark è Syrio Forel o Jaqen H'ghar in versione femminile!!!Wow!!
Che scoop!!!!!
ps: se andiamo avanti così....
ma dove andremo a finire?
Nono: sei sempre stato così, Jin... questa teoria è la punta dell'iceberg!!
Per punizione, dovrai cedermi tutti i tuoi libri di Gemmell, wahah!!
Vedo con gioia che stiamo allegramente delirando tutti quanti.....
Anch'io ogni tanti rileggo qualche capitolo e mi lancio in +o- folli previsioni sul futuro, in base alla minima coincidenza, assonanza, somiglianza, etc.
Sono giunto a sostenere che Jon, Tyron e Dany sono CHIARAMENTE parenti perchè tutti e tre sono terzogeniti, tutte e tre le loro madri sono morte di parto (questa mi pare lo abbia detto anche Davos) e inoltre tutti e tre hanno ucciso l'oggetto del loro amore (Drogon, Ygritte, Shae)
Credo che quando AFfC uscirà non potrò leggerlo, in quanto definitamente impazzito..........
PS: nessuno ha pensato ad una lettura cabalistica/numerologica dei 7 libri? Oppure potremmo abbinare ogni personaggio a un numero, e giocarlo a lotto.............Ser Gregor il 90........Cersei il 77............chi farà il 47?
Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.
beh il 47 è Beric tutta la vita....
Premessa: non vorrà dire nulla e io non ci credo assolutamente, ma voglio rendervi partecipi di questa coincidenza che ho notato da poco (magari lo avevate già notato).
NO caro... Tu sei già impazzito, non è che hai qualche numero da darmi per il lotto?
Scherzo, sia chiaro...