A me piace.
OK, ho stondato le finestre e aggiunto le ombreggiature anche agli altri oggetti della Home Page. Fa molto app dell'iphone, tutto questo stondamento. W il CCS3!
I template di libri, capitoli, personaggi, puntate, successioni e genealogie invece li ho lasciati per il momento squadrati, aggiungendo solo le ombreggiature, ditemi come muovermi.
Hmm... anche squadrati non mi dispiacciono...
Una piccola osservazione nella finestra "Gemellaggi": il nome del wiki francese è "La Garde de Nuit" (e non "La Garde de la Nuit").
Oh hai ragione! In giornata correggiamo!
Lady delle Gocciole Extra Dark
We are only human, and the gods have fashioned us for love. That is our great glory, and our great tragedy.
Una piccola osservazione nella finestra "Gemellaggi": il nome del wiki francese è "La Garde de Nuit" (e non "La Garde de
laNuit").
Scusa, ho corretto, adesso dovrebbe essere a posto.
Perfetto! Grazie mille! " />
Siamo sulla strada giusta!!! " />
Che ne dite se restringessimo la finestra di "Spoiler"? Non mi piace molto il vuoto che c'è nella parte destra
Potremmo così anche allargare le finestre "Presentazione" e "Gemellaggi" ed allinearle alla finestra "Spoiler". O la si tiene così perché in futuro la finestra "Spoiler" si riempirà per bene?
Fondatrice dei Comitati
J.W.F.D. Jonny Wilkinson Fammi un Drop - M.N.Ü.A. Manuel Neuer Über Alles - M.B.F.C. Michael Ballack Fan Club
Membro del Comitato P.J.L. Comitato Pro Jaime Lannister - Membro del Comitato G.M.S.S. Giù le mani da Sansa Stark, per la difesa della giovane lupa (gemellato con G.M.A.S. Giù le mani da Arya Stark) - Membro del Comitato W.F.D.M. Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) - Membro del Comitato GATTARYS! Comitato Gatti Uniti per Ser Balzo sul Trono di Spade - Membro del Comitato M.L.C.V.I.R.D. Ma con La Carne ci Vuole Il Rosso di Dorne - Membro del T.B.D.F. Team Baciate dal Fuoco - Membro del Comitato F.F.C. Folletto Fan Club
Never forget what you are. The rest of the world will not. Wear it like armor, and it can never be used to hurt you.
Mmm se accorci quel box e allunghi gli altri due di conseguenza il testo di quei due si allungherà e o quei due li facciamo meno alti oppure torniamo al problema dello spazio bianco che si sposta da un box ai due box. Magari bisogna vedere dove meglio lo spazio bianco....magari nella speranza di aumentare i nostri gemellaggi potremmo spostarlo li.
Non so se mi sono spiegata o se ho fatto un discorso troppo contorto " />
We are only human, and the gods have fashioned us for love. That is our great glory, and our great tragedy.
Sicuramente via via che andremo avanti con libri e racconti il box spoiler si riempirà. Ciò non toglie che possa essere ristretto e possano essere allargati gli altri due, le liste dei libri al peggio vanno in due righe e non in una.
Tenete però conto che il testo del box di presentazione è fisso mentre quello dei gemellaggi, presentando le wiki in colonna, avrà molto spazio bianco sulla destra se lo allarghiamo.
Il modo più efficiente per risparmiare spazio è fare tre colonne, ma non c'è nessuna garanzia che poi i tre box abbiano altezze anche solo paragonabili tra loro.
Però occhio, che è possibile che ci siano modifiche importanti in futuro: SE si decide (e nel topic "Struttura dell'enciclopedia" io ho lanciato la questione) di avere un settimo portale in home page dedicato ai fumetti, allora i sette portali non potranno essere presentati in due righe come ora, e dovranno essere per forza di cose essere presentati in colonna. A quel punto il box di presentazione verrebbe spostato in alto, e poiché spoiler e gemellaggi potrebbero avere altezze paragonabili tra di loro, si potrebbe pensare a quel punto ad una struttura a tre colonne.
Però prima bisogna decidere dei portali.
Il modo in cui hai inserito il settimo portale (vedi "Struttura dell'enciclopedia") e hai sistemato tutto il resto mi piace! Bravo " />
Fondatrice dei Comitati
J.W.F.D. Jonny Wilkinson Fammi un Drop - M.N.Ü.A. Manuel Neuer Über Alles - M.B.F.C. Michael Ballack Fan Club
Membro del Comitato P.J.L. Comitato Pro Jaime Lannister - Membro del Comitato G.M.S.S. Giù le mani da Sansa Stark, per la difesa della giovane lupa (gemellato con G.M.A.S. Giù le mani da Arya Stark) - Membro del Comitato W.F.D.M. Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) - Membro del Comitato GATTARYS! Comitato Gatti Uniti per Ser Balzo sul Trono di Spade - Membro del Comitato M.L.C.V.I.R.D. Ma con La Carne ci Vuole Il Rosso di Dorne - Membro del T.B.D.F. Team Baciate dal Fuoco - Membro del Comitato F.F.C. Folletto Fan Club
Never forget what you are. The rest of the world will not. Wear it like armor, and it can never be used to hurt you.
Anche piace la nuova home! E mi piace anche l'idea del settimo portale " />
Intanto che si discute dell'inserimento del nuovo portale Fumetti con conseguente modifica della home (al momento a favore LadyE, il sottoscritto e Lady Lyanna, contraria AryaSnow, vorrei sentire anche gli altri in merito), ho modificato la pagina con l'inserimento della fanbox di FB al posto della colonna degli ultimi file caricati... semplicemente perché i link generati automaticamente per i file sono sbagliati, e avere in home dei link errati non fa certo fare bella figura.
Fumetti
Se possono tornare utili, io qui custodisco i numeri da 1 a 13 tutti inclusi de "Game of Thrones" di Edizioni Italycomics (i volumi singoli).
Mastro Architetto dei giochi
Indiscusso Campione dell'errore di battituraù
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Proudly Stark!`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`LaBarriera Fanlover`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Ned Wannabe`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
"O Wind, If Winter comes, can Spring be far behind?"
(P.B.Shelley)