A voi che potete capire .... quest'anno mi sono regalato questa ...
e ora la porto con orgoglio
... e ora la porto con orgoglio
E fai bene!
Io vorrei tantissimo una maglia dei Martell ma non ce ne sono ancora di bellissime in giro, mi sa che mi toccherà aspettare che compaiano nella serie
Fattela stampare in copisteria!
Credo si possa.
Si tra l'altro ho degli amici che hanno proprio la stampante apposta per stampare le magliette ma per ora non ho ancora avuto l'ispirazione di trovarmi un immagine che mi piacesse e metterla aposto per farla stampare " />
bravo, un'ottimo regalo! " /> , io mi sono comprato questo in ricordo alla serie tv di cui mi sono innamorato " />
molto bella!!!! un giorno anchio risucirò a prendermi una felpa del genere XD
... grazie, tra l'altro visto il periodo in cui stiamo vivendo ... mi sembra un giusto avvertimento .....
Quoto... Ho già adocchiato quella blu degli Stark " /> Perchè, perchè non ho la carta di credito?? " />" />molto bella!!!! un giorno anchio risucirò a prendermi una felpa del genere XD
Quoto... Ho già adocchiato quella blu degli Stark " /> Perchè, perchè non ho la carta di credito?? " />" />
.... beh, in fondo basterebbe una PostePay " />
scusate mi sembra che ci siano altri topic del genre, ovvero con link su siti che vendono accessori "games of thrones" potreste darmi il link deidel topic?? grazie " />