Ciauzzzzzzz raga!Giusto ieri ho scoperto l'esistenza d questo sito(era ora ke nascesse 1 sito serio italiano sulle cronache (la migliore saga fantasy ke abbia mai letto!!)Sono corso a registrarmi quindi e come nome ho scelto quello del mio pg preferito della saga, il mitico PesceNero!! :smack:
Ciauz a tt quindi, c si risente sul forum Bry
P.S.:Avete notato ke sul sito ufficiale di G.R.R.Martin lo scrittore ha inserito 1 capitolo inedito di Daenerys(x farci sopportare l'attesa!)??è tt in inglese ma n serve la laurea x capirlo....correte a leggerlo!..........ancora..ne voglio ancora.... :smack:
BRY
Benvenuto!
Colgo l'occassione per alzare i calici e festeggiare il tuo arrivo!!!
:smack: :smack: :smack: :smack: :smack: :smack:
Benvenuto :smack: :smack:
/moderator mode on
MESSAGGIO STANDARD DI BENVENUTO
Ricordati di segnalare sempre gli spoiler, in particolare nei forum che non sono direttamente dedicati alle cronache, dove chiunque potrebbe rischiare di leggere qualcosa di "pericoloso"
Se non l'hai ancora fatto, ti invito a leggere i messaggi in rilievo contenenti il regolamento del forum e quello riguardante gli spoilers.
Qui sotto ci sono i link ai suddetti messaggi.
REGOLAMENTO GENERALE DEL FORUM
REGOLAMENTI RIGUARDANTI GLI SPOILERS
1 - Chiarificazioni riguardanti gli spoilers
2 - Chiarificazioni riguardanti gli spoilers - parte II
3 - Avvertimento riguardante gli spoilers nei forum NON STRETTAMENTE DEDICATI ALLE CRONACHE
4 - Messaggio riguardante gli spoilers in avatar e firme
/moderator mode off
Ehilà!!!
Un omonimo!
Ciao compare.... hai proprio ragione... il pesce nero è un vero mito..
Benvenuto!
:smack:
BENVENUTO Brynden "PesceNero" :smack:
Prima di tutto brindo al tuo arrivo :smack: :smack:
Il capitolo su Dany già un nostro utente l'ha postato :smack: , aspettiamo che qualcuno di buon cuore lo traduca per le persone che non sanno l'inglese :smack:
Sono sicura che ti troverai bene qua, aspettiamo solo di sapere la tua opinione sui fatti delle Cronache...e non solo! :smack:
Polgara
Ciao Brynden!!! :smack:
La Barriera si sta riempendo anche di pesci adesso! I ghiacci eterni stanno diventando un'arca di Noè ormai. Tutti i passeggeri hanno però una cosa in comune: ogni occasione per bere è buona!! :smack:
Benvenuto tra noi!!
E, come volevasi dimostrare... :smack: :smack: :smack:
:smack:
Viserion
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Ciao Brynden, benvenuto!!!!
1 brindisi all'unico Tully che mi sta simpatico...[ahahah :P] :smack: :smack: :smack: :smack:
ti aspettiamo in chat!!!!!! :smack:
Benvenuto!
:smack: :smack: :smack: :smack:
Ary :smack:
Benvenuto Brynden!!!!!!!!!!!!!!!
In alto i calici :smack: :smack: :smack: :smack: :smack:
Benvenuto Brynden !!!
Jaqen
Caiuzzzzzzzz compari, thx a tt x il benvenuto!!..........ma allora c'è gia 1 pescenero!!n lo sapevo...altrimenti avrei scelto altro nome!!
Se è 1 probl cmq posso sempre cambiarlo.......anke Oberyn è 1 dio......ehm...n ditemi ke c'è anke 1 Oberyn N saprei+ke mettere!
Ma x spoiler intendete anticipazioni di libri della saga??...kk,n ne farò.....io cmq l'ho gia letta tt!! Ciauz Ziobry
Benvenuto al mitico cavaliere Brynden!
BENVENUTO ANCHE DA PARTE MIA SER
alla tua
Ciao Brynden, benvenuto!!!!1 brindisi all'unico Tully che mi sta simpatico...[ahahah :P]
ti aspettiamo in chat!!!!!!
Mi associo al fratellino!
BENVENUTO!!!! ^_^
Che bello, arrivo qui alle 5 e mi dai l'opportunità di brindare al Pescione Nero con il mio bicchiere della staffa! Complimenti per il nick, ero indeciso all'inizio fra Bynden e Davos!