Toh, hanno addirittura messo un drago in copertina. Strabiliante. ">
wow, non l'avrei mai detto...mi aspettavo che ne so, qualche crociato su qualche drago o addirittura un'immagine di San Giorgio... quello che non riesco a capire è perchè non mantengono le stesse cover degli originali, quello di ADWD (versione USA) mi sembrava molto azeccato... comunque penso sia sempre un passo avanti rispetto ai miei amati crociati/vichinghi
Al primo impatto la trovo un pò brutta, forse mi ci devo solo abituare o vedere il libro dal vivo.
Acciderbolina!
EhEh! Pensa che per i libri di Brooks la Mondadori mette i draghi anche quando non c'entrano niente... qui almeno sono andati sul sicuro " />Toh, hanno addirittura messo un drago in copertina. Strabiliante. " />
... Giusto, mica puoi metterti a fare delle belle copertine al 12 volume, poi che figura ci fai?
Dai! In confronto alle edizioni passate, è andata un pelino meglio. " />
Beh,almeno non è del tutto fuori tema,come i crociati nella cover de "I fiumi della Guerra"...
Uhm, si mi piace in confronto alle altre.
Ho anche il segnalibro identico. " />
Diciamo che il soggetto ovviamente è azzeccato ma potevano almeno mettere un drago un pochettino migliore, mi fa pensare a quelli del ciclo di DragonLance piuttosto che ai draghi di Dany. Certo da Mondadori ci si poteva aspettare anche che ci schiaffassero che so un Mongolo o un antico Egiziano quindi poteva andare peggio.
Gil Galad - Stella di radianza
Chiedo a chi l'ha letto in inglese, queste sono da considerarsi più fedeli al contenuto del libro? Spoilerano qualcosa o sono di "libera interpretazione"?
Versione spagnola, copertina rigida con sovraccoperta a destra:
http://www.cdecomic.com/wp-content/uploads/2012/05/danza.jpg
Versione brasiliana (o portoghese):
http://farm9.staticflickr.com/8177/7982939515_e79ff27985_b.jpg
sinceramente fanno un pò schifo XD sia la versione spagnola che quella brasiliana XD
quella italiana è passabile.......certo in confronto con le altre copertine fatte fino ad ora è un capolavoro.....
sinceramente fanno un pò schifo XD sia la versione spagnola che quella brasiliana XD
quella italiana è passabile.......certo in confronto con le altre copertine fatte fino ad ora è un capolavoro.....
concordo...più brutte non si può...questa volta la mondadori si è sforzato un pelo... vogliamo parlarne...
continuo a non capire " />
A me non dispiace. Considerando quella del vichingo, quella del guerriero x del portale, le due copertine una più brutta dell'altra di Feast...
Tutto sommato stavolta non è andata poi malaccio.