parlo sopratutto per i romani come me ,chi di voi ci è andato? vi è piaciuto? vi aspettavate di più???
Quest'anno non ci sono andato, complice anche una devastante combo raffreddore + mal di gola + principio d'influenza che mi ha tenuto a terra tra venerdì e ieri (oggi mi sto riprendendo). Mi sarebbe piaciuto andarci però solamente per la presentazione ufficiale del fumetto cartaceo di Davvero, perché di sciropparmi l'ennesima fiera al caldo con cose che alla fine ho visto per anni proprio non mi andava.
Io ci sono andato domenica, ma non ho potuto vedere molto. Il mio "cosplay" di Ghost Rider su triciclo ha riscosso parecchio successo e ho passato la giornata a fare foto. Il mio giro degli stands nei vari padiglioni è durato solo 10 minuti e di conseguenza non ho potuto vedere nulla con tranquillità. In ogni caso mi sono divertito davvero un sacco.
m
Io ci sono andato domenica, ma non ho potuto vedere molto. Il mio "cosplay" di Ghost Rider su triciclo ha riscosso parecchio successo e ho passato la giornata a fare foto. Il mio giro degli stands nei vari padiglioni è durato solo 10 minuti e di conseguenza non ho potuto vedere nulla con tranquillità. In ogni caso mi sono divertito davvero un sacco.
allora mi sà che non ti incrociato XD cero anchio ed ero vestito da soldato e stavo insieme ad un'altro gruppo di pazzi soldati che a na certa hanno fatto irruzione sul palco di just dance XD