Entra Registrati
Confrontation
L di L'Estraneo
creato il 23 ottobre 2003

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
L
L'Estraneo
Confratello
Utente
994 messaggi
L'Estraneo
Confratello

L

Utente
994 messaggi
Inviato il 23 ottobre 2003 16:18 Autore

qualcuno conosce questo giuoco? :smack: ...francese credo! :smack:

...dei miei amici me ne han parlato veramente bene...be le fonti non sono attendibilissime :smack:

 

stile...martelli di guerra :smack: (warhammer)

con la sostanziale differenza che le nuove miniature di confrontation sono mooolto ben fatte.

 

io sto aspettando l'uscita degli Elfi Cynwall :smack: :smack:


L
Lyga Stark
Confratello
Utente
2375 messaggi
Lyga Stark
Confratello

L

Utente
2375 messaggi
Inviato il 24 ottobre 2003 1:14

:DECCOMI QUI, ESTRANEOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!

hai perfettamente ragione, le miniature della Rackam sono praticamente perfette.... :smack: :smack: :smack: :smack:

la Games Workshop si è messa al passo solo di recente, altrimenti fino a poco tempo fa non c'era assolutamente paragone!!!!e te lo dice uno ke fa Warhammer da più di 4 anni... :D

Ma tu le hai viste le miniature dei Divoratori di Vile-Tis? ^_^^_^;)

ARYA, PASSAMI IL CATINO... :smack: :smack: ^_^


A
Arya Stark
Confratello
Utente
1188 messaggi
Arya Stark
Confratello

A

Utente
1188 messaggi
Inviato il 24 ottobre 2003 9:28

ARYA, PASSAMI IL CATINO... :smack: :smack: :smack:

Ecco qui! :smack:

 

/me passa il catino al fratellino....

 

... /me passa un barile in testa a Bubi! :smack:


L
Lyga Stark
Confratello
Utente
2375 messaggi
Lyga Stark
Confratello

L

Utente
2375 messaggi
Inviato il 24 ottobre 2003 12:24
Ecco qui! :smack:

 

/me passa il catino al fratellino....

thx,sorellì, molto gentile... :smack:

lo uso subito... :smack: :smack:


R
Rapier
Confratello
Utente
1623 messaggi
Rapier
Confratello

R

Utente
1623 messaggi
Inviato il 24 ottobre 2003 12:36

Le miniature di Confrontation sono davvero molto belle. Lo stesso non si può dire del regolamento, che sinceramente è fatto coi piedi, e dell'ambientazione, che in sè sarebbe qualcosa di originale e interessante, se solo ci fosse qualcosa di + di quelle 4 righe presenti nel librettino del regolamento... (carina invece l'idea di proporre il regolamento insieme alle miniature, invece di costringere la gente a comprarsi un librone di 400 pagine o un box da 75-80 euro solo per poter sapere come si gioca).

 

E poi sono 4 anni che dovrebbero uscire 'sti cavolo di Elfi e nessuno ancora li ha visti...


L
Lyga Stark
Confratello
Utente
2375 messaggi
Lyga Stark
Confratello

L

Utente
2375 messaggi
Inviato il 24 ottobre 2003 17:57
Le miniature di Confrontation sono davvero molto belle. Lo stesso non si può dire del regolamento, che sinceramente è fatto coi piedi... (carina invece l'idea di proporre il regolamento insieme alle miniature, invece di costringere la gente a comprarsi un librone di 400 pagine o un box da 75-80 euro solo per poter sapere come si gioca).

 

E poi sono 4 anni che dovrebbero uscire 'sti cavolo di Elfi e nessuno ancora li ha visti...

hai ragione...il regolamento sta spiegato veramente male sui libricini... :smack:

ovviamente x me nn è 1 grandissimo problema, dato ke le miniature le compro principalmente x dipingerle... :smack:

un passo avanti è stato fatto con la pubblicazione di Compilation, un libro nel quale sono raccolte le regole principali,quelle sui maghi,sui fedeli,sugli avventurieri e sulle macchine da guerra, ovviamente rivedute e corrette...in pratica sono stati chiariti i principali (tanti) punti oscuri che erano presenti nei librettini.

inoltre secondo le ultime notizie sarebbe in arrivo a breve RagNarok, la versione definitiva del gioco, nella quale sarebbero incluse molte più notizie di background e (si spera! :smack: ) anche le tre stirpi di elfi... :smack:


R
Rapier
Confratello
Utente
1623 messaggi
Rapier
Confratello

R

Utente
1623 messaggi
Inviato il 24 ottobre 2003 18:02

Se ti dico che l'uscita di Ragnarok era prevista per 4 (QUATTRO) anni fa che mi rispondi?


L
Lyga Stark
Confratello
Utente
2375 messaggi
Lyga Stark
Confratello

L

Utente
2375 messaggi
Inviato il 24 ottobre 2003 18:09
Se ti dico che l'uscita di Ragnarok era prevista per 4 (QUATTRO) anni fa che mi rispondi?

che verrà presentata a Lucca Comics, e che è già possibile acquistarla in prevendita... :smack:

[cosa che io NON farò xkè nn mi fido molto della Rackam... :smack: ]

p.s. complimenti...6 stato rapidissimo a rispondere... :smack:


L
L'Estraneo
Confratello
Utente
994 messaggi
L'Estraneo
Confratello

L

Utente
994 messaggi
Inviato il 25 ottobre 2003 13:46 Autore

ho avuto modo di vedere alcune miniature da un mio amico che le ha già colorate ^_^ poco manca sul bancone mentre le comprava ^_^ ...farà i Grifoni, non male.

i Divoratori si sono belli, come anche gli Alchimisti di Dirz.

E una volta tanto hanno ponderato gli Orchi come si deve, e non la solita storiella scopiazzata da Tolkienuccio ^_^

 

VOGLIO GLI ELFI DI CYNWALL!!!! ci sarano a Lucca Comix?? dimmidisidimmidisi! ^_^ eheh cosi mi ci fiondo...uhm... ^_^


L
Lyga Stark
Confratello
Utente
2375 messaggi
Lyga Stark
Confratello

L

Utente
2375 messaggi
Inviato il 27 ottobre 2003 0:52
VOGLIO GLI ELFI DI CYNWALL!!!! ci sarano a Lucca Comix?? dimmidisidimmidisi! ^_^ eheh cosi mi ci fiondo...uhm... ^_^

beh,con l'uscita di RagNarok spero proprio ke inizino a pubblicarli,sennò prendo le mie Catene della Carneficina e il mio pugnale da caccia e li vado a sventrare di persona, parola di Lyga, vorace di Vile-Tis!HAROOOOOOOOOOU! ^_^

cmq x Lucca posso dirti con certezza(?) che usciranno i Druni, per gli Elfi confido nei mesi prossimi!^^

p.s. ma xkè gira e rigira devo avere sempre a ke fare con i lupi,io? ^_^^_^


L
L'Estraneo
Confratello
Utente
994 messaggi
L'Estraneo
Confratello

L

Utente
994 messaggi
Inviato il 27 ottobre 2003 19:01 Autore
per gli Elfi confido nei mesi prossimi!^^

p.s. ma xkè gira e rigira devo avere sempre a ke fare con i lupi,io? :angry:>_>

..ok thanks Lyga!!! ^_^

speriamo di non dover aspettare ancora molto sti Elfuzzi >_>

 

..eheheh be almeno ti identifichi nei lupi! ..io solo nei "Principi" o la Luce più pura o le Tenebre più corrotte :lol: argh....


L
Lyga Stark
Confratello
Utente
2375 messaggi
Lyga Stark
Confratello

L

Utente
2375 messaggi
Inviato il 30 ottobre 2003 21:59

hai già qualche esercito in cantiere x caso? :wub:

io finora ho 1 armata di Keltois Sessair e un piccolo contingente di Alahan,più i Divoratori,ovviamente... :wub:

comunque,dato ke al solito le miniature le compro x dipingerle,badando quindi all'aspetto estetico,praticamente ho pezzi sparpagliati di quasi tt gli eserciti... :wub:

p.s.nn solo gli Orchi hanno FINALMENTE 1 storia originale,ma sono realizzati molto bene...con la GW nn c'è confronto... :wub:


W
Waymar Royce
Confratello
Utente
233 messaggi
Waymar Royce
Confratello

W

Utente
233 messaggi
Inviato il 13 novembre 2003 13:43

Era già un po' di tempo che cercavo qualche gioco che mi potesse prendere sul serio, così quando ho scoperto che un mio amico giocava a Confrontation mi sono lasciato coinvolgere. Adesso in pochi giorni mi sono fatto un esercito e sto affrontando le prime partite per oliare bene tutti gli ingranaggi, ma cmq i soldi mi sembrano ben spesi. Per ragioni di passione ho scelto i Grifoni (della storia medievale preferisco le Crociate, i Templari e l'Inquisizione, quindi era abbastanza scontato che mi rivolgessi ai fedeli di Merin) ed ho gia cominciato a colorarli, ma non avendo la passione di Lyga i risultati sono approssimativi. Il mio unico scopo era quello di non giocare con delle miniature bianche, nere o peggio color piombo. il gioco mi sembra abbastanza ben fatto, ma aspetto di essere un po' più pratico per esprimere un giudizio serio. Alla prossima.

Waymar Royce


L
Lyga Stark
Confratello
Utente
2375 messaggi
Lyga Stark
Confratello

L

Utente
2375 messaggi
Inviato il 25 novembre 2003 0:22

ATTENTION PLEASE...

c'è qualcuno tra voi che l'8 dicembre sarà a Milano per il Golden Demon? :hophop:

io forse ci sarò, anche se nn ancora posso assicurare la mia presenza con certezza, nel caso qualcuno di voi si trovasse da quelle parti basta solo che me lo faccia sapere,tramite forum,messaggi privati,e-mail,segnali di fumo eccetera...^^

p.s.se vi va portate anke qualke miniatura dipinta da voi,io penso che qcs lo porterò... :figo:


J
Jaime Lannister
Confratello
Utente
459 messaggi
Jaime Lannister
Confratello

J

Utente
459 messaggi
Inviato il 24 dicembre 2003 19:27

Ho visto il sito...sarò un tradizionalista ma io che non gioco e uso le pedine solo per collezzionarle in base alla loro bellezza e per uso "schacchistico" trovo + belle quelle di Warhammer, sono + vicine all'immaginario visivo fantasy che ho io. In ognicaso mi riservo ancora di vederle tridimensionali per giudicare.


Messaggi
18
Creato
20 anni fa
Ultima Risposta
20 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE