Dal sito di Barriera:
13-09-2012 » Arrivano i bobbleheads!
Gadget - Altro
di Lord Beric
Sul sito www.westeros.org è apparsa la notizia della nuova iniziativa della Funko dedicata al mondo de LE CRONACHE DEL GHIACCIO E DEL FUOCO.
FUNKO POP! STATUETTE DI GAME OF THRONES A NOVEMBRE
Funko, un noto produttore di giocattoli pop come bambole "bobbleheads" e miniature in vinile, ha appena rilasciato un comunicato in cui rivela di aver comprato i diritti per produrre una serie di miniature in vinile basate sulla serie GAME OF THRONES della HBO.
Sono, per dirla tutta, fantastiche (e carinissime). Diventeranno splendidi regali di riempitivo per le vacanze, credo.
Cercando in rete, queste statuette in vinile dovrebbero essere poco costose, cosa che non guasta. L'unica domanda è perché non hanno fatto anche i "bobbleheads"? Sebbene mi immagini che quello di Ned Stark si ritroverebbe presto senza testa...
Per vedere il resto delle miniature che si uniranno al Folletto - Eddard Stark, Daenerys Targaryen (con i draghi!), Khal Drogo, Sandor Clegane ed un Estraneo (una scelta interessante, questa) - visitate la galleria. E sicuramente questi hanno fatto a sufficienza per meritarsi un posto nella lista! Quali personaggi vorreste venissero aggiunti alla collezione, se venisse prodotta una seconda serie? Arya, di certo. Jon, molto probabilmente. Jaime, naturalmente. Di mio, vorrei vedere Varys e Ditocorto.
http://www.labarrier...ad&m=n0&id=1011
Stiamo esagerando. Questi sono i momenti in cui vorrei che così tante fangirls (o come si chiamano) non avessero scoperto ASOIAF.
........questa apre la porta ai peluche, i fumetti da colorare (con la penna magica) e i cuscini a forma di cuore con l'immagine del personaggio preferito. Comunque il più bello per ora è l'estraneo " />
Beh, se ci fosse un peluche dell'estraneo, io lo comprerei alle mie bimbe, cosí la smette mia moglie di riempire la casa di Hello Kitty e Barbapapá " />
Comunque, niente di utile, ma é cosí che va il mondo (e ringraziate di non trovare Sandor con il BigMac " /> )
Che cosa avete contro i Barbapapà?
Comunque dubito fortemente che comprerei uno di quegli arnesi!
Mi spiace ma non concordo.. ogni cosa è meglio se ha una bobbleheads XD (o un megazord)
Scherzi a parte, arriva il rovescio della medaglia.. tanta tanta mondezza con qualche prodotto carino.. alla fine basta non comprarsi la mondezza
Ti va peggio se trovi Illyrio nel BigMac perchè te lo secca tutto! " />
Comunque, niente di utile, ma é cosí che va il mondo (e ringraziate di non trovare Sandor con il BigMac " /> )