2012 Hugo Awards
Presented at: Chicon 7, Chicago, Illinois, August 30-September 3, 2012
Toastmaster: John Scalzi
Base design: Deb Kosiba
Awards Administration: Diane Lacey, Jeff Orth, David Gallaher, John Platt, Helen Montgomery
Best Dramatic Presentation, Long Form
written by David Benioff, D. B. Weiss, Bryan Cogman, Jane Espenson, and George R. R. Martin; directed by Brian Kirk, Daniel Minahan, Tim van Patten, and Alan Taylor (HBO)
per l'elenco dei vincitori nelle altre categorie del premio vi rimando al sito ufficiale
Bene, la serie e' ben fatta anche se e' molto tagliata rispetto ai libri, in parte e' un bene se non leggi i libri trovi da un momento all'altro troppi personaggi di cui non sai nulla e sarebbe troppo confusionario quindi secondo me e' tutto meritato " />
La notizia mi ha fatto piacere!
Chiaramente trovo i romanzi superiori alla serie tv ma questo è un altro discorso.
Sbaglio o George...nonostante si ostini a parlare di ristoranti....appaia dimagrito un pochetto!!?? ...o forse è la tv che fa sembrare più magri?
Sbaglio o George...nonostante si ostini a parlare di ristoranti....appaia dimagrito un pochetto!!?? ...o forse è la tv che fa sembrare più magri?
Paura eh?!
Paura eh?!
" />
Io quando ho visto il video ho pensato l'esatto contrario!
Vale a dire che con quel personalino la sua vita è a rischio molto più che se fosse magro e in buona forma fisica.
La paura che non ce la faccia a terminare le cronache è tangibilissima nel mio caso, si taglia con il coltello!
Certo fa simpatia con quel fisico ma ne trarrebbe giovamento pure lui da una diversa situazione.