una curiosità sulle Tre Teste di Drago...siete tutti convinti che devono essere Targ (o cmq con un pò del loro sangue nelle vene)? oppure no?
una curiosità sulle Tre Teste di Drago...siete tutti convinti che devono essere Targ (o cmq con un pò del loro sangue nelle vene)? oppure no?
Per quanto mi riguarda no...
ho già scritto che anticamente erano usati incantesimi e oggetti per controllare i draghi, poi sono arrivati i Targaryen e il loro sangue speciale
Forse non è neanche necessario che siano 3. Deve solo essere rispettata la regola cavaliere-drago probabilmente.
E non è detto che alla fine della saga arrivino intatti tutti e tre i draghi.
i draghi possono morire. Punto debole gli occhi secondo quando emerge da ADWD
anche secondo me è no..
sul fatto che possano morire uno o più draghi sinceramente non c'ho mai creduto molto...però tutto è possibile alla fine!!
anche secondo me è no..
sul fatto che possano morire uno o più draghi sinceramente non c'ho mai creduto molto...però tutto è possibile alla fine!!
Secondo me a fine serie i draghi saranno tutti morti...
anche secondo me è no..
Secondo me a fine serie i draghi saranno tutti morti...
Si, ma di vecchiaia !!!!!
Ci sono un paio di cose che vengono spesso date per scontate, ma che potrebbero non esserlo:
1) Che i tre draghi e chi li cavalcherà avranno scopi comuni. Non è detto, e potrebbe esserci uno scontro tra draghi.
2) Che i draghi siano soltanto tre e non ne possa comparire qualcun altro proveniente da zone lontane e sconosciute del mondo, o ben nascosto in qualche zona del mondo conosciuto.
Ci sono un paio di cose che vengono spesso date per scontate, ma che potrebbero non esserlo:
1) Che i tre draghi e chi li cavalcherà avranno scopi comuni. Non è detto, e potrebbe esserci uno scontro tra draghi.
2) Che i draghi siano soltanto tre e non ne possa comparire qualcun altro proveniente da zone lontane e sconosciute del mondo, o ben nascosto in qualche zona del mondo conosciuto.
difficile tenere nascosto un drago...non credo che ce ne vedremo altri...comunque io continuo a credere che le tre teste saranno Jon Daenerys e Tyrion
difficile tenere nascosto un drago...
E' già successo in passato di draghi spariti nel nulla.
Magari potrà venir fuori qualche drago del ghiaccio, o qualche creatura mitologica come il citato ragnone degli Estranei...
difficile tenere nascosto un drago...non credo che ce ne vedremo altri...comunque io continuo a credere che le tre teste saranno Jon Daenerys e Tyrion
Io voto per Daenerys, Jon, Spoiler ADWD
Aegon
Mod on
Visto l'andamento della discussione abbiamo ritenuto opportuno spostare il livello di spoiler ad ADWD.
Buona continuazione .
Mod off
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"
il Drago a tre teste.. a tre teste assomiglia a con tre teste e in questo caso si parlerebbe delle teste proprie del drago e sappiamo che è solo una. mi sembra più appropriato aggiungerci H: Il drago ha tre teste
Non mi ricordo nel libro come dice.
a tre teste è un complemento di modo
ha tre teste è una preposizione semplice
Perdonate la pignoleria.
Allora, ricapitolando:
Daenerys è una delle teste del drago data per certa (ma siamo proprio certi che lo sia? Cioè, conoscendo il vecchio Georgey, potrebbe morire prima " /> .)
Jon Snow, se R+L=J , è un'altro possibile candidato (Sempre se è ancora vivo)
Tyrion Lannster potrebbe essere una delle teste del drago (Anche se secondo me la teoria J+A= T è un po' campata in aria
Aegon Targaryen è ancora un altra possibile testa, ma ricordatevi del drago di pezza
Un candidato possibile che io non vi ho sentito nominare è Bloodraven, alias il corvo a tre occhi, che ha sangue Targaryen, nonostante ora sia più albero che uomo.
Be', sono un po' confuso " />" />