Salve qualcuno sa che fine ha fatto ruggito di luce della casata Lannister??
AAA Cercasi: "Ruggito di luce" spada di acciaio di Valyria appartenente alla casa Lannister smarrita dopo che un tal re della roccia naufragò da qualche parte vicino a Valyria. Se si è in possesso della suddetta spada, scrivere a theoldlion@castelyrock.wl. Astenersi perditempo e ricordate: un Lannister paga sempre i suoi debiti!
No seriamente, non credo se ne sappia niente. Mi sembra che Tywin (o Tyrion) ad un certo punto parli di un loro parente che è andato in giro a cercarla ma di lui non si è saputo più nulla.
Si tratta di Gerion Lannister, lo zio di Tyrion e fratello di Tywin
AAA Cercasi: "Ruggito di luce" spada di acciaio di Valyria appartenente alla casa Lannister smarrita dopo che un tal re della roccia naufragò da qualche parte vicino a Valyria. Se si è in possesso della suddetta spada, scrivere a theoldlion@castelyrock.wl. Astenersi perditempo e ricordate: un Lannister paga sempre i suoi debiti!
No seriamente, non credo se ne sappia niente. Mi sembra che Tywin (o Tyrion) ad un certo punto parli di un loro parente che è andato in giro a cercarla ma di lui non si è saputo più nulla.
" />
il .wl della mail sta per Westerlands???
Yess!!
" />
il .wl della mail sta per Westerlands???
Il re Tommen II salpò verso Valyria e da allora la spada è andata perduta....
Gerione Lannister andò alla sua ricerca ma anche lui come il suo predecessore non è mai ritornato....
personalmente credo che la spada si trovi sul continente orientale... e l'unico Lannister presente su quel territorio è il mio amato nano...
chissa magari sarà proprio lui a ritrovarla " /> " />
magari !!!Il re Tommen II salpò verso Valyria e da allora la spada è andata perduta....
Gerione Lannister andò alla sua ricerca ma anche lui come il suo predecessore non è mai ritornato....
personalmente credo che la spada si trovi sul continente orientale... e l'unico Lannister presente su quel territorio è il mio amato nano...
chissa magari sarà proprio lui a ritrovarla " /> " />
chi???? azor ahai??si..e poi ritrova Tysha e la uccide e abbiamo un nuovo Azor Ahai l'Improbabile.
Speriamo che non si ritrovi...
/MOD
Anche qui, sicuri di voler lasciare questo topic a livello 'no spoiler'? Perchè allora c'è da coprire un bel po' di roba...
Sensazionale scoperta, individuato il luogo dove cercare:Salve qualcuno sa che fine ha fatto ruggito di luce della casata Lannister??
http-~~-//www.youtube.com/watch?v=g_dqqueMvUQ
io mi immagino tyrion che riesce a trovare la spada chissà come,la tiene un'attimo in mano.la guarda fa qualche commento sarcastico e poi la butta in mare XD
hihihihahahahhSensazionale scoperta, individuato il luogo dove cercare:
Salve qualcuno sa che fine ha fatto ruggito di luce della casata Lannister??
http-~~-//www.youtube.com/watch?v=g_dqqueMvUQ