Direi di postarne solo uno al giorno, come nel thread "La canzone del giorno", in modo da poterli assaporare a pieno.
Mi sembra doveroso cominciare da questo (che piaccia o meno):
Thriller official music video - michael jackson (regia di John Landis)
http-~~-//www.youtube.com/watch?v=B9yy2DVU42M
(non è completo alla fine, la versione di 13:08 minuti non l'ho trovata)
November rain - Guns N'Roses
Non l'avevo mai visto, è indubbiamente molto bello.
So che non piacerà, ma io lo adoro.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
L'importante è che piaccia a te che lo posti!
Comunque è un bel video, ben fatto, interessante, non posso dire di averlo adorato ma mi è piaciuto.
Abbastanza tragico... Ma è esattamente come me lo immaginavo dal testo della canzone!
La vetta della mia classifica personale è occupata da questa chicca, spero che qualcuno approvi!
Tutto bello ed interessante!
Quello che mi piace sopra ogni altra cosa è che stanno uscendo cose molto eterogenee tra loro!
Non vi preoccupate, nel proseguimento non commenterò ogni video che viene postato, ci mancherebbe!
Thriller rientra indubbiamente nell'Olimpo della musica e del videoclip.
Stan è caruccio. Le sporadiche volte che mi capita di beccarlo in tv lo guardo con piacere.
Per Holy Smoke +1. " />
www.youtube.com/watch?v=3RLwuDQSkDI
ma c'è Terry... " />
la band non rientra fra i miei gusti, ma il video non è male ( a parte i zompi chilometrici XD)...
Come dicono all'inizio... it's just a Dream. I balzoni ci stanno.
E terry è la parte peggiore del video -.-"
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Vista la mia passione per i robot la prima volta che ho visto questo video sono rimasta folgorata!
Bjork - All is Full of Love
Jamiroquai - Virtual Insanity
video e canzone tra i più belli, secondo me....