Entra Registrati
WindJet
^ di ^shinobi^
creato il 13 agosto 2012

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
^
^shinobi^
Confratello
Utente
1592 messaggi
^shinobi^
Confratello

^

Utente
1592 messaggi
Inviato il 13 agosto 2012 11:03 Autore

Ciao a tutti.

Ho comprato due biglietti windjet a/r rimini-amsterdam 21-25 agosto per me e la mia compagna e sembra che per partire occorra comprare biglietti nuovi da alitalia a un prezzo che vi lascio solo immaginare partendo tra l'altro da bologna perché al momento l'enac (il cui numero verde è sempre occupato) e le altre compagnie aeree hanno preso in cosiderazione solo i voli nazionali.

Ho visto che il codacons vuole isistuire una mega class-action per i rimborsi e sul sito http://www.carlorienzi.it/ si trova il modulo per aderire all'iniziativa.

Qualcuno di voi è nelle nostre stesse condizioni?

A quale associazione di consumatori è meglio aderire? (non mi sono mai trovato in questa situazione quindi non ho idea di come funzioni la cosa)

^
^shinobi^
Confratello
Utente
1592 messaggi
^shinobi^
Confratello

^

Utente
1592 messaggi
Inviato il 28 agosto 2012 11:07 Autore

Nessuno sulla Barriera si è trovato nella mia condizione?

Io nel frattempo ho mandato una raccomandata a windjet chiedendo il rimborso del biglietto e una mail a quelli della carta di credito per contestare il pagamento di quel biglietto.

M
Mayhem92
Confratello
Utente
161 messaggi
Mayhem92
Confratello

M

Utente
161 messaggi
Inviato il 28 agosto 2012 16:50

Posso solo riportarti l'esperienza di un paio di miei amici... Dovevano andare in Sicilia e l'unica offerta vantaggiosa è stata comprare la differenza del biglietto windjet con un biglietto Alitalia (tipo 80 euro di differenza), anche se poi gli hanno cambiato orari e giorni di partenza/arrivo.

Comunque credo che purtroppo per te non ti rimborseranno mai xD sono in fallimento e non penso che abbiano nemmeno i soldi per pagare i maggiori creditori! (Un altro mio amico che non è partito si è messo il cuore in pace e non ha nemmeno chiesto rimborsi o altre cose)

^
^shinobi^
Confratello
Utente
1592 messaggi
^shinobi^
Confratello

^

Utente
1592 messaggi
Inviato il 03 settembre 2012 16:51 Autore

Il circuito della mia carta di credito mi ha riaccreditato la somma spesa per i biglietti nell'estratto conto di agosto.

E' un accredito temporaneo per il momento, ma non ci dovrebbero motivi perché non diventi definitivo.

Un altro mio amico che non è partito si è messo il cuore in pace e non ha nemmeno chiesto rimborsi o altre cose

se ha pagato con carta di credito digli di contattare subito il suo circuito e fare la contestazione, magari riesce ad avere l'accredito come successo a me!

Creato
12 anni fa
Ultima Risposta
12 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE