Non so se l'avete già vista :
per un attimo ho confuso Cersei con Jaime XD
Carini!!
Ma cariniii! Tywin come sempre è er mejo! Forse l'unica che si capisce meno è Cersei.
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Senza faccia lo dico io a martin il tuo pg preferito ! George uccidi arya stark xd
Oddio sto morendo dalle risate " />
" />
Mastro Architetto dei giochi
Indiscusso Campione dell'errore di battituraù
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Proudly Stark!`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`LaBarriera Fanlover`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Ned Wannabe`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
"O Wind, If Winter comes, can Spring be far behind?"
(P.B.Shelley)
Toh, ma qui è già stato postato Cage of Thrones?
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
Beric VS Sean
ora non è esattamente un meme, ma quando l'ho letto ci son rimasta così: " />
Direttamente da wikipedia, la vita privata di Sean Bean:
Vita privataSposato e divorziato tre volte (Debra James, Melanie Hill, Abigail Cruttenden anch'ella attrice) ha tre figlie: Lorna, Molly e Evie. Si è sposato per la quarta volta con Georgina Sutcliffe, di 19 anni più giovane di lui. Il 27 luglio 2008, Bean è stato arrestato a Londra a seguito di regolare denuncia sporta dalla moglie. Secondo quanto riportato nella testimonianza, l’attore l’avrebbe aggredita brutalmente in seguito a un violento litigio, nella loro residenza a Belsize Park. Bean è stato condotto presso il commissariato di Holborn, dove è stato interrogato dagli agenti per sei ore e dove ha dichiarato che si è trattato di un "banale litigio sfuggito di mano". L'attore è stato in seguito rilasciato. I due hanno annunciato la separazione il 21 dicembre 2010.
Fa un certo effetto se pensiamo che veste i panni di Eddard Stark " />
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Ce lo vedo troppo " />
Daenerys Armada
Ce lo vedo troppo
" />
Ahah bello