Un simpatico gioco di parole
" />
Caruccio!!
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Devo ammettere che lo guarderei.
Brace Yourselves, che verso la fine c'è una chicca incredibile " />
Anche io lo guarderei di sicuro ">
Anche Morgan Freeman ci hanno messo dentro " /> .
Però sarebbe fantastico!
Anche Morgan Freeman ci hanno messo dentro
" /> .
Nel ruolo del Padre di Lassù " />
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Non è un Meme, ma secondo me è fantastico!
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Il povero Robb aveva ragione . Lui intendeva il nero per il suo funerale xd
Il recast dei personaggi può avere effetti deleteri...
Spero non ci sia già " />
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
Un khal che non è in grado di cavalcare è un khal che non è in grado di dominare (cit. Jorah)
questo è geniale, se capite l'inglese (ma non ci vuole molto)
carina...
faccio schifo con la grafica, ma almeno rende l'idea vero?
ahahahah