oberyn, per le conseguenze letterarie che ha avuto la sua morte... con lui e Tyrion a Dorne, la parte a Dorne sarebbe diventata un capolavoro.
Invece da una parte devo sobrirmi Arianne e il suo gruppo di congiurati ritardati, le tre serpi che sembrano uscite da un manga di serie C e i pov di quella sottospecie di subumano di Hotah, le cui capacità di rielaborare ciò che vede sono pari a quelle di un pesce rosso... e dall'altra un inutile girovagare stereotipato da romanzaccio d'avventura del 1800 (gli zombie del fiume! le tempeste! i pirati! gli schiavisti! assalti! rapimenti! le vecchia vedova! la taverna!), il tutto condito con "dove vanno le puttane?" "odio la mia famiglia" "oh penny ingenua penny"
quell'antipatico di Gregor!
Capisco che odi il personaggio, ma siamo in un forum pubblico: dovresti cercare di moderare i termini!
oberyn, per le conseguenze letterarie che ha avuto la sua morte... con lui e Tyrion a Dorne, la parte a Dorne sarebbe diventata un capolavoro.
Invece da una parte devo sobrirmi Arianne e il suo gruppo di congiurati ritardati, le tre serpi che sembrano uscite da un manga di serie C e i pov di quella sottospecie di subumano di Hotah, le cui capacità di rielaborare ciò che vede sono pari a quelle di un pesce rosso... e dall'altra un inutile girovagare stereotipato da romanzaccio d'avventura del 1800 (gli zombie del fiume! le tempeste! i pirati! gli schiavisti! assalti! rapimenti! le vecchia vedova! la taverna!), il tutto condito con "dove vanno le puttane?" "odio la mia famiglia" "oh penny ingenua penny"
Non me la sento di dare torto a Ser Balon stavolta. Soprattutto sulle tre serpi e sul girovagare...
Quando stavo leggendo quel pezzo già mi pregustavo Tyrion e i Martell per Myrcella contro Tywin, Cersei e i Tyrell per Tommen, invece Oberyn mi va a morire come un pollo!oberyn, per le conseguenze letterarie che ha avuto la sua morte... con lui e Tyrion a Dorne, la parte a Dorne sarebbe diventata un capolavoro.
Però devo dire che la parte di Dorne non è che mi dispiaccia comunque, una situazione del genere avrebbe potuto compromettere l'eventuale futura alleanza di Dorne con Aegon, se Dorne si schiera già per Myrcella
OT_ Scusa? Guarda che la mia era una frase scherzosa, non ho messo l'emoticon che ride alla fine ma pensavo si capisse.Capisco che odi il personaggio, ma siamo in un forum pubblico: dovresti cercare di moderare i termini!
Ma poi "antipatico" non mi risulta essere nè una parolaccia (che non amo, tra l'altro, nè su internet nè nella vita reale) nè un insulto grave, oltretutto rivolto a un personaggio di fantasia
fine OT_
Arya è il mio personaggio preferito ma l'avrei strangolata quando l'ha lasciato morire " />
Però Arya aveva le sue buone ragioni! Lo sai quanto gli è pesato che abbia ucciso il garzone del macellaio a cui lei aveva chiesto di allenarsi un pò con la "spada". Arya ha conosciuto Sandor in un periodo tale che dal suo punto di vista non può che vederlo male! È già tanto che non lo abbia ucciso di suo pugno! Questo fa capire quanto l'abbia rivalutato ma poi dopo la morte di Catelyn e Robb Arya è più sc*******ta che mai!
OT_ Scusa? Guarda che la mia era una frase scherzosa, non ho messo l'emoticon che ride alla fine ma pensavo si capisse.
Capisco che odi il personaggio, ma siamo in un forum pubblico: dovresti cercare di moderare i termini!
Ma poi "antipatico" non mi risulta essere nè una parolaccia (che non amo, tra l'altro, nè su internet nè nella vita reale) nè un insulto grave, oltretutto rivolto a un personaggio di fantasia
fine OT_
" /> TranquillA ryer, Metamorfo era palesemente ironico " />
Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.
All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.
"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.
I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"
"Yes" said Caladan Brood "you never learn."
" /> Tranquillo ryer, Metamorfo era palesemente ironico " />
Ah... non si capiva molto però. Meglio così " />
Comunque son femmina
Non vale editare il mex dopo aver sbagliato Lochlann " /> ahahaha
Non vale editare il mex dopo aver sbagliato Lochlann " /> ahahaha
Ho messo la maiuscola apposta per far capire che ho corretto :P Scusa ryer ma questi nick un pò così possono confondere.. " />
Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.
All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.
"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.
I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"
"Yes" said Caladan Brood "you never learn."
Sulle morti "importanti" penso di aver già superato il trauma anche se è stata dura (sopratutto per Lady e Oberyn!) quindi li lascerei lì dove sono, diversamente riporterei in vita maestro Aemon che potrebbe rilevare informazioni molto utili e poi poverino lo porterei da Dany....lo desiderava tanto! E per secondo maestro Luwyn non so bene dove lo piazzerei forse con Osha e Rikon perchè non lo vedo bene nelle grotte al di là della barriera con Brandon in procinto di essere inglobato da un albero! " />