il gioco è stile meetin2, l'ho scovato questa mattina quasi per sbaglio, con la differenza che per giocarci non occorre nessun download... è bellino, solo che purtroppo non ci sono server italiani e trovare qualcuno con cui collaborare è veramente difficile ... quindi volevo sapere se riesco a trovare qualche barrierista in giro per il mondo...
Io e Idriel Stark ogni tanto andiamo a distribuire un pò di sane mazzate in quelle lande ... siamo attorno al livello 15
Il gioco mi sembra carino e ben fatto. Firmerei oro per avere l'MMO delle cronache allo stesso livello ç_ç (MMO che verrà realizzato proprio dalle stesse persone di questo gioco)
Mastro Architetto dei giochi
Indiscusso Campione dell'errore di battituraù
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Proudly Stark!`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`LaBarriera Fanlover`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Ned Wannabe`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
"O Wind, If Winter comes, can Spring be far behind?"
(P.B.Shelley)
io ora sono al livello 20... è carino, e sopratutto è bello il fatto che la valuta corrispondente in euro, le altergemme, si trovano abbastanza facilmente in giro, quindi non c'è moltissimo divario fra chi paga e chi no...
Io sono al livello 35 e il mio nick è "Bastardofbolton"... più cronicoso di così...
Quale è il vostro? Così vi aggiungo agli amici
Sarebbe da fondare una gilda " />
io sono nella gilda bankai, di soli italiani, anche se la maggior parte non è molto attiva.. ora sono al 27 livello
io sono nella gilda bankai, di soli italiani, anche se la maggior parte non è molto attiva.. ora sono al 27 livello
Il tuo nick? Così ci diamo una mano se ci troviamo in partita " />
in herendur glorfindel90, ma ultimamente non mi sto connettendo molto :-/
Di free questo gioco non ha niente se non la noia e numerosissimi errori dovuti alle patch..ci ho giocato per un po' fino all'anno scorso poi ho smesso...
C'è un abisso non colmabile con i tanti player premium o che cmq spendono soldi..vi ci vorranno anni di farm per scovare abbastanza cristalli che vi serviranno a identificare gli items.
Il mio consiglio è provate..poi giungerete alle mie stesse conclusioni.