Entra Registrati
[Serie TV] Sherlock (2010)
E di Eddard Stark_
creato il 29 luglio 2012

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
E
Eddard Stark_
Confratello
Utente
2131 messaggi
Eddard Stark_
Confratello

E

Utente
2131 messaggi
Inviato il 29 luglio 2012 17:42 Autore

Qualcuno ha visto questa mini serie tv che vede protagonisti Benedict Cumberbatch e Martin Freeman?

 

A me è piaciuta davvero molto e la consiglio (male che vada sono solo tre episodi per stagione e comunque guardando il primo si capisce subito se fa per noi o no).

 

http://it.wikipedia.org/wiki/Sherlock_%28serie_televisiva%29


E
Emma Snow
Confratello
Utente
4567 messaggi
Emma Snow
Confratello

E

Utente
4567 messaggi
Inviato il 29 luglio 2012 20:38

Sì, ho visto la prima serie e anche a me è piaciuta molto! A parte che già di mio ho un'adorazione per il personaggio di Sherlock Holmes, ma come telefilm era fatto veramente bene e devo ammettere che la trasposizione ai giorni nostri rendeva... Poi Benedict Cumberbatch era perfetto per quel ruolo!


X
xaytar
Confratello
Utente
4597 messaggi
xaytar
Confratello

X

Utente
4597 messaggi
Inviato il 29 luglio 2012 23:04

Stupenda. Ogni episodio è praticamente un film, degna controparte british dello sherlock holmes di robert downey jr.

Guardate assolutamente anche la seconda (con il doppiaggio inglese, se potete!) perchè la 2x01 è forse il migliore dei sei episodi


E
Eddard Stark_
Confratello
Utente
2131 messaggi
Eddard Stark_
Confratello

E

Utente
2131 messaggi
Inviato il 29 luglio 2012 23:41 Autore

Stupenda. Ogni episodio è praticamente un film, degna controparte british dello sherlock holmes di robert downey jr.

Guardate assolutamente anche la seconda (con il doppiaggio inglese, se potete!) perchè la 2x01 è forse il migliore dei sei episodi

 

Io ho visto entrambe le stagioni!

 

Figurati che e a me l'Holmes di Robert Downey jr non piace ma questa serie è tutto un altro paio di maniche visto che è ambientata ai giorni nostri.


V
valetrinity89
Confratello
Utente
196 messaggi
valetrinity89
Confratello

V

Utente
196 messaggi
Inviato il 13 ottobre 2013 16:08

Io adoro la 2x01 " A Scandal In Belgravia". Anche se molti non la amano particolarmente, è la mia puntata preferita **

Quanti sono pronti per la terza stagione???
Io sono proprio curiosa di vedere come risolveranno la situazione

 

della finta morte di Sherlock

 


Messaggi
5
Creato
12 anni fa
Ultima Risposta
10 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE