Qualcuno ha visto questa mini serie tv che vede protagonisti Benedict Cumberbatch e Martin Freeman?
A me è piaciuta davvero molto e la consiglio (male che vada sono solo tre episodi per stagione e comunque guardando il primo si capisce subito se fa per noi o no).
http://it.wikipedia.org/wiki/Sherlock_%28serie_televisiva%29
Sì, ho visto la prima serie e anche a me è piaciuta molto! A parte che già di mio ho un'adorazione per il personaggio di Sherlock Holmes, ma come telefilm era fatto veramente bene e devo ammettere che la trasposizione ai giorni nostri rendeva... Poi Benedict Cumberbatch era perfetto per quel ruolo!
Stupenda. Ogni episodio è praticamente un film, degna controparte british dello sherlock holmes di robert downey jr.
Guardate assolutamente anche la seconda (con il doppiaggio inglese, se potete!) perchè la 2x01 è forse il migliore dei sei episodi
Stupenda. Ogni episodio è praticamente un film, degna controparte british dello sherlock holmes di robert downey jr.
Guardate assolutamente anche la seconda (con il doppiaggio inglese, se potete!) perchè la 2x01 è forse il migliore dei sei episodi
Io ho visto entrambe le stagioni!
Figurati che e a me l'Holmes di Robert Downey jr non piace ma questa serie è tutto un altro paio di maniche visto che è ambientata ai giorni nostri.
Io adoro la 2x01 " A Scandal In Belgravia". Anche se molti non la amano particolarmente, è la mia puntata preferita **
Quanti sono pronti per la terza stagione???
Io sono proprio curiosa di vedere come risolveranno la situazione
della finta morte di Sherlock