Cosa pensate di questo personaggio?
Vi sta simpatica o antipatica e pensate evolverà come personaggio, resterà sempre un personaggio secondario o verrà presto tolta di mezzo?
Ruolo marginale imho...
A pelle non mi fido di lei, Dany se la tiene troppo vicina e ormai dovrebbe avere imparato un po' l'arte della diffidenza. Sbaglierò ma secondo me la piccola missandei è una serpe
A pelle non mi fido di lei, Dany se la tiene troppo vicina e ormai dovrebbe avere imparato un po' l'arte della diffidenza. Sbaglierò ma secondo me la piccola missandei è una serpe
E' la stessa cosa a cui ho pensato io: fa troppo la brava, mi sa che vorrà qualcosa a tempo debito.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
oppure potrebbe esse quello che è una bambina fedele alla regina comunque anche per me il suo è un ruolo piuttosto marginale per ora