Preferite i draghi o i metalupi?
Non vi sto chiedendo quale di queste creature è più forte dell'altra o chi l'avrebbe vinta in uno scontro diretto ma chi preferite a pelle.
Oltre al voto sarebbe gradita una spiegazione di accompagnamento! (Per esempio se votate i draghi solo ed unicamente perchè ritenete che chi li possiede dominerà il mondo specificatelo).
In definitiva i draghi. I metalupi son lupi cresciuti, i draghi invece son proprio bestie a se stanti. E poi se proprio un drago vuole farsi una passeggiata, non c'è la necessità che lo accompagnate al guinzaglio!
Io sono per i Metalupi: sono fedeli, pelosi, caldi, coccolosi, ma anche capaci di sbranare chiunque ti voglia male.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
metalupo il drago è troppo snob
Draghi! anche se un metalupo è più coccoloso. " />
Mandalore il tuo voto nel sondaggio non compare!
Io voto metalupi!
Non dico che un drago non sia una creatura interessante ma il metalupo è più nelle mie corde!
Drago... adulto ovviamente.
anche se non ho mire espansionistiche, sfrecciare fra le nuvole in groppa a una macchina da guerra è troppo allettante come idea...
per non parlare del risparmio che si avrebbe sulle bollette di luce e gas... " />
entrambi!!!!ma che scherziamo?perchè scegliere se mi date la possibilità di votarli entrambi???? " />
Ho votato Metalupi.
Ma l'opzione mi fanno ca***e tutti e due no eh? XD