io anche se non è un oggetto vorrei tantissimo un meta-lupo dato che il cane è il mio animale preferito, il meta lupo lo supera sia in intelligenza che in affetto! poi mi piacerebbe ghiaccio, un albero del cuore, e uno di quei farsetti con l'emblema davanti!!
Dite che un enorme drago di pietra che spunta fuori dal tetto di casa sia un po' troppo pacchiano?
Ah, poi su tutte il tavolo di pietra di Roccia del Drago però che automaticamente annota tutti gli spostamenti degli eserciti e i cambi delle aree di influenza dei re e lord nella guerra dei cinque re! Si, sono fissato con le cartine!
Dite che un enorme drago di pietra che spunta fuori dal tetto di casa sia un po' troppo pacchiano?
Direi di si!
Ah, poi su tutte il tavolo di pietra di Roccia del Drago però che automaticamente annota tutti gli spostamenti degli eserciti e i cambi delle aree di influenza dei re e lord nella guerra dei cinque re! Si, sono fissato con le cartine!
Quel tavolo lo voleva anche l'utente Tyrion Martell e ti rispondo come ho risposto a lui:
A patto che tu ne faccia lo stesso uso che ne fanno Stannis e Melisandre nella serie tv!
E io che volevo giocarci a Risiko con gli amici!Quel tavolo lo voleva anche l'utente Tyrion Martell e ti rispondo come ho risposto a lui:
A patto che tu ne faccia lo stesso uso che ne fanno Stannis e Melisandre nella serie tv!
sono pronto a combattere per il suo possesso " /> " /> " />Io vorrei tanto la spada dell'alba :/
XD XD
e magari anche l'armatura con i rubini (prima di farla incontrare con il martelluccio di Robert possibilmente XD)... in assenza di ciò, e in caso di sconfitta nel duello, mi accontento di un ciclo di lezioni di scherma da un riesumato Arthur... della durata di un anno XD... se anche la zombificazione si rivelasse difficoltosa mi accontento di Syrio ^^
... mi accontento di Syrio ^^
Ti accontenti di Syrio?
Ma dammelo a me!
quoto per il draghetto, il meta lupo e la porta della luna " /> , Hodor per portarmi a lavoro (visto che vado a piedi) e quando nevica è una tragedia. come ho detto nella presentazione, voglio assolutissimamente la collana di Melisandre, deve essere il top degli accessori per noi donne. Il trono di spade no, a quanto pare è molto scomodo e io purtroppo ho la pelle dedicata, non fa per me. il tè della luna " /> (non si sa mai). Una cantina di vino di Arbor " /> dimenticavo... i fantastici cappelli di Sansa multicolor.
ah! aggiungo un corvo messaggero per quando rimango senza soldi sul cellulare (quasi sempre) o non prende.
Anche a me piacerebbe avere il sigillo degli Stark, poi il martello di Robert, un pò di altofuoco, un metalupo, e infine mi piacerebbe avere una spada e imparare a duellare...
Comunque io sono sempre stata curiosa di vedere la cappa di piume di corvo di Lord Tytos Blackwood e il mantello di penne colorate che indossa quel principe in esilio delle isole dell'Estate, con la pelle color ebano (non mi sovviene il nome).
Molto bello lo stemma dei Blackwood e il motivo per cui è così.
Lungo Artiglio senza dubbio....
Mi servirebbe in studio quando ricevo certi clienti per il penale............
spoiler ADWD
Un corno per richiamare/domare i draghi.
(da usare semplicemente come fermacarta....
almeno fino a quando non si capirà in che modo funzioni: non vorrei lasciarci le penne prima del tempo) " />
L'armatura dorata di jaime perchè fa sempre stile,
Ghiaccio perchè è la spada più spettacolare della saga,
il tavolo dei Sette Regni di stannis: con le molliche di pane ci faccio i soldatini
lo stesso che vuole Tyrion Martell
un teschio (a scelta) di drago o direttamente Raehgal il verde?
la cappa di blackwood come dice eddard
e ovviamente un cucciolo di MetaLupo che resta la più grande idea di Martin
Il corno per comandare i draghi, così li faccio uccidere l'un l'altro...
ODIO i draghi " />