Ho appena finito di rivedere il settimo episodio della prima stagione e quando Ned appone il sigillo degli Stark sulla missiva indirizzata a Stannis non ho potuto fare a meno di pensare che mi piacerebbe molto avere il sigillo con il metalupo e la ceralacca grigia degli Stark.
Di fatto ho un sigillo con le mie iniziali e alcune bacchette di ceralacca rossa o blu (il colore della mia casata), vado pazza per questi articoli quindi il mio desiderio mi sembra piuttosto ovvio!
Edit: Essendo il nero il mio colore preferito per quanto riguarda abbigliamento ed accessori, due "capi di vestiario" che hanno colpito la mia immaginazione sono stati il mantello di pelliccia d'ermellino nero (spesso e soffice come un peccato di lussuria) di Ser Waymar Royce e l'armatura del principe Rhaegar nella battaglia del Tridente: nera, con la placca pettorale disseminata di rubini che circondavano l'emblema della sua casata, il drago a tre teste.
Non sono nè per le pellicce nè per le pietre preziose o i gioielli però il modo in cui Martin ha descritto questi oggetti li rende affascinanti.
Che avrei voluto "Ghiaccio" ed "Ago" l'ho già detto in un altro thread, lo ripeto anche qui. Mettiamoci pure il mantello nuziale degli Stark con il metalupo grigio in campo bianco e non se ne parli più!
C'è stato qualche oggetto che ha acceso il vostro desiderio mentre scorrevate le pagine dei libri? Qualche oggetto che ha attirato la vostra attenzione più di altri, quasi materializzandosi davanti ai vostri occhi per l'estremo interesse che la descrizione dell'oggetto stesso ha saputo suscitare in voi?
Un'ampolla di altofuoco... anzi un'intera cantina; " />
il teschio di Balerion: nel salotto ci starebbe stupendamente;
e qualche scheggia di vetro di drago, because "Winter is coming". " />
Ecco, queste tre cosette sono in cima alla lista dei desideri...
ah ci sarebbe poi anche il tavolone di Stannis, altro ottimo pezzo d'arredamento... posso averlo? " />
Per quello non c'è problema: di ossidiana è pieno il mondo
ah ci sarebbe poi anche il tavolone di Stannis, altro ottimo pezzo d'arredamento... posso averlo? " />
A patto che tu ne faccia lo stesso uso che ne fanno Stannis e Melisandre nella serie tv!
Molto divertenti i tuoi desideri!
Un seme di albero-cuore **
Bello!
Per quello non c'è problema: di ossidiana è pieno il mondo
Voglio specificatamente quella disseppellita sul Pugno dei Primi uomini... " />
A patto che tu ne faccia lo stesso uso che ne fanno Stannis e Melisandre nella serie tv!
Molto divertenti i tuoi desideri!
Se anche ella è compresa nel pacchetto si può fare... sembra una tipa focosa... " />
Vorrei Ago. E Lungo Artiglio.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
vorrei un sacco le tre uova di drago, le ho pure trovate su internet e un tizio le ha create con il legno e sono ugualissime http://1.bp.blogspot...00/DSCF5192.JPG
poi vorrei sia la spada in legno che giuramento, SPOILER A STORM OF SWORDS
la mano d'oro di jaime come portacellulare ahahaha, i diamanti di sansa con il veleno
, il corno, i libri di aemon, l'elmo a forma di cane, i campanelli per i capelli e il sacchetto con le dita di davos come portafortuna ahahahah
io vorrei una graziosa retina per i capelli con pietre di ametista....uahahahahha! A parte gli scherzi vorrei il matello di pantera-ombra che secondo me da un certo tono, e il "parco termale" di Grande inverno e in più (anche se non ho chiarissimo il come sono fatte) mi ispirano molto le armature dorniane, me le immagino color rame e molto "arabeggianti"
Nessuno vuole la collana di orecchie umane di Chella?
Il parco degli Dei di Grande Inverno lo vorrei pure io ma a questo punto dico l'intero castello anche se non osavo arrivare a tanto! Non lo vedo proprio come un oggettino!
Qualcuno vuole Harrenhal?
Voglio il trono di spade (e 3 draghi appollaiati sul tetto d casa) *-*
vado sul classico: un DRAGO xD
oppure... il trono di spade davanti alla televisione!!! o anche il corvo parlante di Jon "grano grano grano"
La Porta della luna assolutamente! " />
il teschio di Balerion: nel salotto ci starebbe stupendamente;
Dì piuttosto che il salotto starebbe stupendamente nel teschio di Balerion " />
Io vorrei Ghiaccio. Non amo le armi... ma Ghiaccio...