Ciao a tutti!
Non sono molto pratica di Forum e non so esattamente cosa si debba scrivere in una presentazione, ho letto qua e là le presentazioni degli altri per prendere spunto (=per copiare) ma alla fine ho pensato che iniziare con un collage frankestaniano di altri utenti non avrebbe rappresentato un buon inizio, e non volevo rovinare il giusto orgoglio da me provato nel riuscire a mettere firma e avatar. Olè.
Comunque, mi chiamo Sara ho 20 anni e ho trovato questo bellissimo posticino qualche giorno fa, ma in attesa della convalida ho letto qualche discussione e... http://i46.tinypic.com/2ql8t9s.gif
Si, insomma... devo muovermi a diventare più intuitiva se voglio partecipare a qualche discussione. Cosa che mi ha addolorato ancora di più!
Ciao Martiniani ^^
Benvenuta!
Bel nickname... " />
Ho qualche problema con l'immagine nella firma. Aspetto che mi passi la sbornia, magari poi la capisco.
Però vedo bene te mentre leggi. Brava! Tutte ste ragazze che si depilano le sopracciglia...finalmente una nature!
Benvenuta!
Non ti addolorare, te la caverai egregiamente!
" />Però vedo bene te mentre leggi. Brava! Tutte ste ragazze che si depilano le sopracciglia...finalmente una nature!
Grazie Tyrion e Eddard!
Metamorfo, io sono la risposta a Cr7. Un uomo con sopracciglia più belle delle mie, mi ha portato progressivamente allo stato brado per la codardia nel non accettare la sfida.
A me sembra semplice, a meno che non veda cose diverse io... Una firma dell'Oltre?Da neanche 2 ore qui, e già sento le mie potenzialità espandersi!
Mi piace questa Saretta: sembra molto sveglia!
Vado a vedere su Google come posso iniziare la trafila per adottarla " />
Benvenuta Sara! Parente stretta di Edd? Non addolorarti, qui ti divertirai e stai benissimo!! " />
E bella Firma...
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Grazie Lady Robyn Snow *-*
Parente strettissima: triste come un DO minore!
Benvenuta tra noi, Sara l'Addolorata . In effetti come presentazione è piuttosto originale la tua, complimenti ^^. Ho solo dovuto ridurre il video a link perché pesava troppo. A parte questo, non preoccuparti per l'intuitività, Martin sa frustrare anche quella, oltre che la pazienza "> .
E ora, come per ogni nuovo arrivato, ecco il nostro...
MESSAGGIO STANDARD DI BENVENUTO
Ti invitiamo, se non l'hai ancora fatto, a leggere il regolamento del forum.
A parte le normali regole di netiquette, ti chiediamo particolare attenzione per quanto segue:
- Non dare mai per scontato che chi legge sul forum abbia letto tutti i libri delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco. Segnala sempre gli spoilers (anticipazioni) per evitare che gli utenti che non hanno ancora letto tutto abbiano qualche spiacevole sorpresa. In particolare ricordati di prestare molta attenzione negli spazi del forum non dedicati a Martin (sezioni libere, titoli delle discussioni, firma e profilo personale)
- Quando apri una discussione, controlla che non ne sia già stata aperta una con un argomento simile che abbia risposte "recenti" (almeno negli ultimi 60 giorni). Se ci sono già discussioni simili (e sugli argomenti più importanti delle cronache ci sono eccome) usa quelle.
- Cerca di tenere, per quanto possibile, politica, religione, ideologie ecc. fuori dal forum. Discutere di fatti di attualità o di politca non è vietato, fintanto che si rimane in toni civili, ma spesso quando si parla di argomenti del genere è facile fraintendere, degenerare e scadere nel litigio. Non è in alcun modo consentito, comunque, fare alcun tipo di propaganda, quindi niente slogan, simboli, immagini o messaggi politici (o interpretabili come tali) nel proprio profilo o nelle discussioni.
- Controlla la grandezza e la pesantezza del tuo avatar e delle eventuali immagini nella tua firma, in modo che siano congrue con le dimensioni consentite, specificate nel regolamento.
PS: la tua firma è decisamente TROPPO pesante. Ti invitiamo pertanto a modificarla IL PRIMA POSSIBILE e a riportarla entro i limiti consentiti dal regolamento (vedi il regolamento linkato qua sopra)
Grazie Guardiano della notte!
PS: la tua firma è decisamente TROPPO pesante. Ti invitiamo pertanto a modificarla IL PRIMA POSSIBILE e a riportarla entro i limiti consentiti dal regolamento (vedi il regolamento linkato qua sopra)
Nooo! Mi spezzi il cuore! La tolgo allora, ma avevo già dato un occhio al peso consentito e la gif non supera i 400 x 300, è 245 x 138.
Mi sono persa qualcosa " /> la cambierò.
PS ...Ah, i KB
Ciao Sara!
Con questo nick non potrai che essere fonte di divertimento sulla Barriera! Eh sì, i Kb sono bastardi.. perché si occultano e li cogli al volo. Il compito ingrato del moderatore è proprio quelli di fare le pulci alle immagini. Comunque adesso festeggiamo! Benvenuta sui ghiacci eterni Sara!! ">
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Grazie Viserion! ^^
Malvenuta alla Barriera, la tua situazione stando qua non potrà che peggiorare, sappilo.
--Scherzi a parte, benvenuta!
Metà Lupo grazie! La mia situazione di Addolorata dici? Eh no, dai!