I film di Don Camillo
Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2
Beh, come molti di voi avrò visto la trilogia di LOTR una decina di volte. Non riuscirei a elencare tutti i film che adoro, quindi un piccolo estartto di quelli che preferisco:
Lotr
Star Wars
V per Vendetta
Truman Show
Ritorno al fututo
Il Miglio verde.
Sono davvero tanti, eccone alcuni:
-La cosa(1982)
-La casa(trilogia)
-Ritorno al futuro(trilogia)
-Lotr
-Braveheart
-Il signore del male
-Terminator
-Labyrinth dove tutto è possibile
-Nel fantastico mondo di Oz
Il Signore degli Anelli, l'ho visto talmente tante volte che ormai conosco ogni battuta a memoria =)
A seguire...Braveheart, Star Wars e V per Vendetta
braveheart e pulp fiction
Ecco la classifica dei film che guardo almeno una volta all'anno ogni anno:
1) Star Wars Prima e seconda trilogia : se la casa brucia io raccolgo i 6 dvd e scappo!!!
Li riguardo una volta l'anno in lingua originale. Scena epica: -Luke: "He told me you kill him!" - Darth: "No, I am Your Father!"
2) un gradino sotto nella visione obbligatoria annuale è Jesus Christ Superstar: ogni Natale!!!! Spettacolo puro, altro che Ben Hur che ci propinano ogni anno.
3) Al terzo posto quel piccolo capolavoro di Baz Luhrmann che è Romeo + Giulietta: per me il miglior film di Di Caprio e Danes.
Fuori concorso ma riceve il premio della giuria (composta da me) Superman 1 - 2- 3!!! Li riguardo con piacere e commozione!
Ecco a questi proprio non rinuncerei!!!!!!
3) Al terzo posto quel piccolo capolavoro di Baz Luhrmann che è Romeo + Giulietta: per me il miglior film di Di Caprio e Danes.
Spettacolo " />
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Ecco alcuni dei miei film preferiti,visti e rivisti mille volte!!
Pulp Fiction
Le iene
City of God
Quei bravi ragazzi
Lady Vendetta
Dottor Stranamore
8 e mezzo
I miei sono:
1) Forrest Gump
2) Across the universe
3)Hercules
(della Disney ne avrei a centinaia ma metto solo il mio preferito " /> )
Batman Begins, X2, Matrix, Il Gladiatore, Thor, Gabriel, La Pantera Rosa(Steve Martin...), L'Incredibile Hulk, 30 Giorni di buio, e poi i vari Resident Evil1,2 e 3, Blade II, The Avengers, Avatar, L'era glaciale 1 e 2, ...
E tanti altri...
Molti li guardo e li riguardo perche' mi e' efficace come metodo per prendere sonno...
Ma tutti quelli che ho scritto mi piacciono!
Ps
una particolarita' e' che di questi film conosco a memoria le prime parti e molto meno i finali " />
Tutti i film di SergioLeone, tutti quelli di Cronenberg, e Blade Runner per la fantascienza