Non so se chi ha letto ADWD ha già risposta a questo interrogativo (e non lo voglio sapere!) ma personalmente come vi aspettate sarà il ritorno del Cavalieri di fiori?
E quale sarà la rappresaglia dei Tyrell ai Lannister? (Tanto per Loras che per Margaery)?
Tranquilla non si sa che fine abbia fatto! Mi spiacerebbe un po' per lui, ma spero che torni in una cassa di legno così i Tyrell si incazzano di brutto coi Lannister!
Mi spiacerebbe un po' per lui, ma spero che torni in una cassa di legno così i Tyrell si incazzano di brutto coi Lannister!
Però l'idea che un ragazzo che è sempre stato bello, guardato, ammirato da tutte si trovi improvvisamente ad essere un mostro (fisicamente) potrebbe essere interessante.
Martin non ci ha mai dato il POV di questo personaggio ma secondo me un unico POV che ci facesse vedere come Loras vede il mondo poteva anche essere interessante.
Tutto sommato se muore forse è meglio per lui, insomma non soffrirebbe.
I Tyrell sono già in*****ti per via di Margaery.
M'aspetto che Lady Olenna estragga grandi cose dal cilindro!
Appunto, con Margaery forse danno la colpa al credo, ma se sono Margaery e Loras si incazzano di brutto! Anche se Loras se l'è andata a cercare...comunque la cosa che hai detto è già successa al caro sterminatore di re, non credo che succeda di nuovo!
Si, ci ho pensato anche io che sarebbe una ripetizione in quanto è già accaduto a Jamie....comunque la cosa che hai detto è già successa al caro sterminatore di re, non credo che succeda di nuovo!
secondo me ritornerà bello come sempre e più forte di prima. non ci credo che sia morto o che stia morendo. non abbiamo le prove. si starà allenando perchè dovrà combattere per difendere la sorella, ci scommetto. (spero che faccia una brutta fine)
Mi piacciono le tue idee ardite come quella di Brienne che uccide Stannis! Ma quindi secondo te se non è morto/morente/ferito come le fonti "ufficiali" suggeriscono, cosa sta facendo a Roccia del Drago? Come personaggio non mi dispiace, comunque spero che muoia perchè molti dei suoi uomini sono morti inutilmente solo perchè lui voleva farsi bello a lanciare subito l'attacco, per come la vedo io gli starebbe bene.secondo me ritornerà bello come sempre e più forte di prima. non ci credo che sia morto o che stia morendo. non abbiamo le prove. si starà allenando perchè dovrà combattere per difendere la sorella, ci scommetto. (spero che faccia una brutta fine)
ahahMi piacciono le tue idee ardite come quella di Brienne che uccide Stannis! Ma quindi secondo te se non è morto/morente/ferito come le fonti "ufficiali" suggeriscono, cosa sta facendo a Roccia del Drago?
secondo me ritornerà bello come sempre e più forte di prima. non ci credo che sia morto o che stia morendo. non abbiamo le prove. si starà allenando perchè dovrà combattere per difendere la sorella, ci scommetto. (spero che faccia una brutta fine)
secondo me si sta allenando in segreto per diventare un super sayan xD
io spero che rimanga vivo ma sfigurato e diventi un'altro "mastino"
Spero che il caro Loras vada ad ammirare i fiori dalle radici. Sinceramente mi è sempre stato antipatico.