Entra Registrati
Come immaginate il ritorno di Loras Tyrell?
E di Eddard Stark_
creato il 20 luglio 2012

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
E
Eddard Stark_
Confratello
Utente
2131 messaggi
Eddard Stark_
Confratello

E

Utente
2131 messaggi
Inviato il 20 luglio 2012 20:57 Autore

Non so se chi ha letto ADWD ha già risposta a questo interrogativo (e non lo voglio sapere!) ma personalmente come vi aspettate sarà il ritorno del Cavalieri di fiori?

E quale sarà la rappresaglia dei Tyrell ai Lannister? (Tanto per Loras che per Margaery)?

D
Donal Noye
Confratello
Utente
1312 messaggi
Donal Noye
Confratello

D

Utente
1312 messaggi
Inviato il 20 luglio 2012 21:13

Tranquilla non si sa che fine abbia fatto! Mi spiacerebbe un po' per lui, ma spero che torni in una cassa di legno così i Tyrell si incazzano di brutto coi Lannister!

E
Eddard Stark_
Confratello
Utente
2131 messaggi
Eddard Stark_
Confratello

E

Utente
2131 messaggi
Inviato il 20 luglio 2012 21:24 Autore

Mi spiacerebbe un po' per lui, ma spero che torni in una cassa di legno così i Tyrell si incazzano di brutto coi Lannister!

Però l'idea che un ragazzo che è sempre stato bello, guardato, ammirato da tutte si trovi improvvisamente ad essere un mostro (fisicamente) potrebbe essere interessante.

Martin non ci ha mai dato il POV di questo personaggio ma secondo me un unico POV che ci facesse vedere come Loras vede il mondo poteva anche essere interessante.

Tutto sommato se muore forse è meglio per lui, insomma non soffrirebbe.

I Tyrell sono già in*****ti per via di Margaery.

M'aspetto che Lady Olenna estragga grandi cose dal cilindro!

D
Donal Noye
Confratello
Utente
1312 messaggi
Donal Noye
Confratello

D

Utente
1312 messaggi
Inviato il 20 luglio 2012 23:06

Appunto, con Margaery forse danno la colpa al credo, ma se sono Margaery e Loras si incazzano di brutto! Anche se Loras se l'è andata a cercare...comunque la cosa che hai detto è già successa al caro sterminatore di re, non credo che succeda di nuovo!

E
Eddard Stark_
Confratello
Utente
2131 messaggi
Eddard Stark_
Confratello

E

Utente
2131 messaggi
Inviato il 20 luglio 2012 23:52 Autore

...comunque la cosa che hai detto è già successa al caro sterminatore di re, non credo che succeda di nuovo!

Si, ci ho pensato anche io che sarebbe una ripetizione in quanto è già accaduto a Jamie.

S
Streghetta
Confratello
Utente
723 messaggi
Streghetta
Confratello

S

Utente
723 messaggi
Inviato il 21 luglio 2012 10:37

secondo me ritornerà bello come sempre e più forte di prima. non ci credo che sia morto o che stia morendo. non abbiamo le prove. si starà allenando perchè dovrà combattere per difendere la sorella, ci scommetto. (spero che faccia una brutta fine)

D
Donal Noye
Confratello
Utente
1312 messaggi
Donal Noye
Confratello

D

Utente
1312 messaggi
Inviato il 21 luglio 2012 11:20

secondo me ritornerà bello come sempre e più forte di prima. non ci credo che sia morto o che stia morendo. non abbiamo le prove. si starà allenando perchè dovrà combattere per difendere la sorella, ci scommetto. (spero che faccia una brutta fine)

Mi piacciono le tue idee ardite come quella di Brienne che uccide Stannis! Ma quindi secondo te se non è morto/morente/ferito come le fonti "ufficiali" suggeriscono, cosa sta facendo a Roccia del Drago? Come personaggio non mi dispiace, comunque spero che muoia perchè molti dei suoi uomini sono morti inutilmente solo perchè lui voleva farsi bello a lanciare subito l'attacco, per come la vedo io gli starebbe bene.

S
Streghetta
Confratello
Utente
723 messaggi
Streghetta
Confratello

S

Utente
723 messaggi
Inviato il 21 luglio 2012 11:41

Mi piacciono le tue idee ardite come quella di Brienne che uccide Stannis! Ma quindi secondo te se non è morto/morente/ferito come le fonti "ufficiali" suggeriscono, cosa sta facendo a Roccia del Drago?

ahah

secondo me si sta allenando in segreto per diventare un super sayan xD

X
xrnmas
Confratello
Utente
2157 messaggi
xrnmas
Confratello

X

Utente
2157 messaggi
Inviato il 21 luglio 2012 13:32

io spero che rimanga vivo ma sfigurato e diventi un'altro "mastino"

V
ValarMorghulis
Confratello
Utente
102 messaggi
ValarMorghulis
Confratello

V

Utente
102 messaggi
Inviato il 21 luglio 2012 18:52

Spero che il caro Loras vada ad ammirare i fiori dalle radici. Sinceramente mi è sempre stato antipatico.

Creato
12 anni fa
Ultima Risposta
12 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE