Gil Galad - Stella di radianza
Umpf! Mi avevano detto che doveva uscire entro giugno! ">
Si sá se esce in un colpo solo, o lo pubblicano in duemila giornalini?
A me l'ufficio stampa ha detto che lo stanno stampando ora (mail di una settimana fa) e verrà pubblicato in agosto. Sul cataloo c'è scritto che è di 256 pagine, quindi direi che è un solo volume.
Agosto? Strano come mese di uscita. Cmq io aspetterò qualche parere di qualcuno di voi prima di pensare di prenderlo.
Sì, è un mese insolito ma non impossibile. Ormai escono libri anche la prima e l'ultima settimana di agosto. Poi ho visto che fino all'ultimo il mese può cambiare per motivi interni alla casa editrice, quindi non metto la mano sul fuoco su nulla. Comunque fra fine estate e inizio autunno potremo leggere quel fumetto.
Segnalo che è uscito ieri il fumetto!
Altro pezzo da aggiungere alla mia lunghissima wishlist... " />
Io l'ho preso. Sembra fatto bene e fedele al romanzo (adattato da Daniel Abraham - ci mancherebbe che non fosse fedele al romanzo). Devo ancora leggerlo peró.
Io l'ho preso. Sembra fatto bene e fedele al romanzo (adattato da Daniel Abraham - ci mancherebbe che non fosse fedele al romanzo). Devo ancora leggerlo peró.
Io l'ho ordinato su IBS ma mi deve ancora arrivare, sono 5 giorni che aspetto.
Arrivato ieri. Veramente ben fatto, carta patinata grafica accattivante e formato maneggevole, nel complesso un'ottimo prodotto ad un primo esame almeno.