La verità è che c'è sempre un Lasombra che ti raggira e ti costringe sempre a fare la cosa sbagliata...
Infatti cerco sempre di ucciderli appena li incontro!!!Per ora sono a quota 3!!Però quando ti capita quello forte....
Saluti
il primo è stato un ventrue... troppo LoL
dominazione rulezz e ascendente power... tutti ai miei piedi ^^
adesso il mio power assamita sta spaccando il sabbath da solo ^^, xò rischio troppe volte di crepare
Ma che domande..
Quando un Malkavo parla,ascoltate...
Quando un Malkavo arriva,andateve...
Quando due Malkavi si incontrano..DATEVELA A GAMBE!!!
Malkavi rulez sempre e comunque =))
Ogni tanto è un pò pesante perchè ci sono molte cose da tener sempre in considerazione,ma è molto divertente usarli,stimola decisamente la fantasia...
Gli assamiti sono un altro clan che non disdegnerei provare..chissà in futuro..
Tu sottovaluti i Brujah!
Io sottovaluto i brujah quando c'è chi lo pensa il clan più forte ad usarli..e quando hanno forza di volontà bassissima..
Per il resto,c'è chi ha una propria visione di interpretazione dei brujah..e li fa apparire terribilmente simili ai molto attuali Tabozzi,ma questo è un altro discorso
C'è chi dice che velocità e potenza sono una combo devastante,mentre demenza non è una disciplina poi così potente......
Chi dice ciò non sbaglia infatti..sbaglia chi associa ai malkavi solo demenza,trascurando una disciplina come Oscurazione,in combattimento è quella la loro vera forza..
Io penso ke in combattimento non sia sufficiente avere solo oscurazione come disciplina....e si sa ke il combattimento a vampiri è fondamentale!!!
Bisognerebbe aumentare anke capacità tipo mischia o fisici tipo destrezza....e non quasi sempre le discipline.....
Bhe in parte il tuo ragionamento è correto,però ti faccio una domanda...uno alza le discipline,in questo caso appunto oscurazione..e mettiamo caso che arriva a oscurazione 4..penso tu sappia cosa fa
Ora ti domando,il tuo tanto decantato brujah con potenza e velocità e con con mischia alta..come lo colpisce qualcosa che non riesce neanche a vedere?
Comunque non ho mai detto che basta avere solo oscurazione,ho semplicemente detto che associare solo demenza ai malkavi è riduttivo anche perchè questa è molto difficile usarla in combattimenti aperto,infatti dubito che qualcuno sia tanto stupido da darti retta in modo da farti usare Confusione ad esempio..
Con questo voglio solo dire che quando si incontra un malkavo bisogna stare attenti..sia alla propria sanità fisica..che a quella mentale(demenza 5 rulez)
Tremere...
Mica potreste elencare tutti i clan e una breve descrizione????
Mi piacerebbe scegliere un clan, ma nn so quale essi siano!
I clan sono una quindicina circa,farne la descrizione e il riassunto di tutti verrebbe abbastanza lungo =P
comunque se ti interessa consulta questi siti,qui trovi i clan con relative brevi descrizioni
Spero ti possano essere utili ^^
p.s. Entrambi i siti comunque riguardo Vampire The Masquerade e non Vampire The Dark Age
Scegli bene,scegli giusto,scegli Brujah
Brujah,una scelta che ti cambia la vita
Saluti
Naaa non ascoltare quel bifolco =P
Per un mondo fatto di follia,aderisci alla campagna "Scegli il malkavo" e ricorda:un Malkavo,è per sempre!
=)