Bè,visto che ci sono parecchi giocatori di vampiri all'interno del forum posso fare questa domanda.....qual'è il vostro Clan preferito!?!?!?
Bè il mio voto và per i Brujah!!Motivo....è esaltante interpretarli....più chiaro di così....
Saluti
sempre e oltre..... GANGREL...... il clan che può quasi usare il motto della famiglia Lannister...
HEAR ME ROAR!!!
Eva_01...
Fu Ekerose Moonrage, primogenito del clan Gangrel del dominio di padova, comandante in capo della falange armata, i Crimson Fangs, baluardo di difesa contro gli attacchi del Sabbath.
Mmmh, ho fatto un pg Brujah, ma poi non mi lasciavano picchiare nessuno! Meglio gli Tzimisce, wahahah!!! Soprattutto se gioco con Bely!
A CHI CAMBIAMO I CONNOTATI, SORELLINA???
Whahahah, vero schifosa e viscida comasca... Tzimisce fuori e dentro! Quelli si che sono vampiri veri, i migliori!
E poi... anche Dracula era Tzimisce
Sì,bel clan....ma un pò troppo fighetti per i miei gusti...a parte quando s'incazzano...
Saluti
Beh.... premetto che gioco da poco e il mio primo personaggio è ancora un umano....
Però dalle descrizioni lette sul manuale posso dire che mi piacciono parecchio i gangrel...
Gangrel tutta la vita:)
Baci !
Brienne la gnocca :P
E' vero,anche i Malkavi sono una fi***a di clan,ma per interpretarli bene bisogna essere o veramente bravi o veramente pazzi!!!
Saluti :smack:
E' vero,anche i Malkavi sono una fi***a di clan,ma per interpretarli bene bisogna essere o veramente bravi o veramente pazzi!!!
Dici davvero!
:smack: io sarò sicuramente bravo , allora.....
Ahhh... tremate il mondo sarà mio!...
Eh!Poi con Demenza il divertimento è assicurato!!!L'unica disciplina che invidio di un altro clan!!!!
Saluti :smack:
Toreador (l'unico clan che ho usato), ma il prossimo sarebbe un Lasombra...
Il Lasombra e' molto rpg, molto scenico =)
Piaciuto molto giocarlo..
Ma a livello di PP (power play) e' una pippaccia :PP
a meno che non sia molto grosso (quindi dopo un botto di tempo che ci giochi)
Ciau:)
Brienne
In versione PP è forse il migliore!
Quando si mette a creare i tentacoli la faccenda è dura per tutti!
Però in effetti un Lasombra dovrebbe essere intelligente e carismatico...
Mmmh....Lasombra ,mi stanno sulle balle i Lasombra.....con quei loro dannati tentacoletti.....